Creato da: paor75 il 11/11/2003

Lato oscuro
  ...la parte nascosta che c'è in ognuno di noi

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 54
 09-03-2004 
 

Post N° 54

odio scegliere... non ne sono capace... ma è veramente così? si ha davvero l'opportunità di scegliere? in certe occasioni sì... in altre si è semplicemente scelti... aspetto ferma immobile sulla strada in cui c'è una diramazione... sto lì.. confusa ed incerta... non vedo chiaramante quale delle due strade devo prendere... attendo che qualcuno mi prenda la mano e mi accompagni... che scelga per me in modo tale che io possa piangere e disperarmi nel caso in cui la scelta sia sbagliata... odio la mia debolezza... o è il mio egoismo? Voglio tutto...ma se scavo mi accorgo che mento a me stessa... le mie scelte le faccio... ma sono spesso discutibili e sbagliate... errare è umano... ma perseverare su una strada che si prospetta oscura cos'è? Autolesionismo? Trasgressione? insoddisfazione? o solo pura e semplice curiosità?voglia di conoscere?di scoprire realtà opposte alla mia? la mia mente è confusa... divisa tra la luce e le tenebre... mi adagio nei meandri della mia mente... attendo le risposte... risposte che il mio cuore ha già dato...



 
  Inviato da paor75 @ 13:18 COMMENTI: 1

Fai click per fare login

Giugno 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
             
I miei link preferiti
 
 
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   redazione_blog
 maxmassimo
 SdoppiamoCupido
 AMARC0RD
 phiIalethes
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963