Creato da: paor75 il 11/11/2003

Lato oscuro
  ...la parte nascosta che c'è in ognuno di noi

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 3
 12-11-2003 
 

Post N° 3

Camminavo in una vallle di incertezze...il lavoro, l'amore, la famiglia... ogni cosa era tetra e deprimente... ero tornata dopo due anni di lavoro lontano da casa. Per due anni avevo fatto il pendolare settimanale sacrificando le amicizie e cercando di tenere su una storia d'amore importante. ora ero tornata e tutto era oscuro. Abituata a vivere sola e per volontà mia isolata da tutti, per una specie di autopunizione a cui non riesco a dare una spiegazione nemmeno ora, non sopportavo più nessuno. Il nuovo lavoro era orribile, la mia famiglia snervante, il mio fidanzato insopportabile e pieno di pretese...
Ogni giorno mi chiedevo come fosse possibile...avevo atteso il trasferimento con trepidazione... avevo pianto per la solitudine, per lo sconforto e ora? Ora sarei voluta tornare alla vita di prima... la cosa triste era che nessuno mi capiva... nessuno... poi tra le spire oscure del mio "IO" eccolo... il mio pirata... alto, imbronciato, di poche parole, ma avvolgente e consolatore della mia anima in pena... una stella luminosa che mi ha attratta come una falena... la mia mente diceva no, ma il mio cuore ribelle lo voleva... il lato oscuro prevale...



 
  Inviato da paor75 @ 08:20 COMMENTI: 0

Fai click per fare login

Giugno 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
             
I miei link preferiti
 
 
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   redazione_blog
 maxmassimo
 SdoppiamoCupido
 AMARC0RD
 phiIalethes
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963