Lato oscuro - ...la parte nascosta che c'è in ognuno di noi
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 62

...l'amore fa male... l'amore sono lacrime... amarezza... dolore e sofferenza... ho perduto l'unico uomo che ho amato... L'unico che mi ha fatta sentire una donna vera... ma è stata solo un'illusione... ora a causa mia devo raccogliere i cocci di un cuore che sanguinerà sempre. Solitudine e rimpianti. Questo si prospetta ora davanti a me.…
 

Post N° 61

verde... la speranza è verde, l'erba, le mele, il mio vestito, le persiane della casa di fronte, l'ammoniaca quando reagisce in soluzione,gli smeraldi, i tuoi occhi... invece io mi sento nera e cupa... cupa e scontenta... in uno stato d'asia e frustrazione perenne... confusa ,in balia di un mare tempestoso dove non ho altri appigli…
 

Post N° 60

Dal limitare del bosco volgevo lo sguardo verso il tuo cupo castello incantato... le mie mani erano protese verso di te, sentivo la tua presenza nel buio...sorridevo felice nel sogno segreto che sarebbe stato presto realtà... quando l'alba è giunta ho visto le tue mani vicino alle mie...ho cercato di afferrarti per portarti con me…
 

Post N° 59

0.45...l'oscurità mi avvolge completamente..i miei occhi scrutano i numeri luminosi tra il buio della stanza...sono inquieta... la mia mente divaga e si dibatte tra mille pensieri... il sonno tarda a venire e il tempo pare non scorrere... ripenso a ogni cosa successa durante il giorno... un pensiero mi attraversa la mente... il mio cuore sussulta…
 

Post N° 58

ieri ho finalmente provato cosa significhi librarsi leggeri nell'aria... ho volato con il parapendio... è stata una meravigliosa sensazione... sinceramente mi aspettavo maggior adrenalina... invece è stato piacevole...rilassante... si sentiva solo il fruscio del vento sul viso e il crepitio della vela... peccato che il tempo fosse leggermente nuvolo e decisamente freddo... il panorama era…
 

Post N° 57

...silenzio... il silenzio mi angoscia... il silenzio è cupo... a volte più assordante di un rumore forte... il tuo silenzio mi rattrista...mi preoccupa... mi fa paura... ti prego scaccia il mio terrore... fammi sentire ancora la tua voce...calda...vibrante...confortante...avvolgente... la pioggia cade... leggere gocce primaverili... sollevo il volto verso il cielo cupo... le mie lacrime si…
 

Post N° 56

Ieri il cielo era azzurrissimo... la primavera è ormai alle porte... camminavo per il sentiero ancora innevato... il silenzio interrotto solo dal cinguettio dei passeri, dallo scricchiolio dei miei passi sella neve e dal gorgoglio dell'acqua nei ruscelli... il paesaggio era ancora piuttosto brullo... niente erba e pochissimi germogli... ma eccoli...meraviglioso spettagolo... distese e distese…
 

Post N° 55

mi crogiolo nell'oscurità che ho scelto... in questa mia nuova dimensione la mia mente stenta a riconoscersi... vedo una me stessa completamente diversa e ancora non so' se questa metamorfosi è positiva o negativa... immobile mi sento confortata e protetta dalle tue parole... tra le ombre nel buio mi confondo... nera è ora la mia…
 

Post N° 54

odio scegliere... non ne sono capace... ma è veramente così? si ha davvero l'opportunità di scegliere? in certe occasioni sì... in altre si è semplicemente scelti... aspetto ferma immobile sulla strada in cui c'è una diramazione... sto lì.. confusa ed incerta... non vedo chiaramante quale delle due strade devo prendere... attendo che qualcuno mi prenda…
 

Post N° 53

racchiudo la mia tristezza e la mia oscurità in fondo al mio cuore... oggi un dolce sorriso mi increspa le labbra.... un sorriso malizioso... contagioso... al diavolo il cielo cupo... i panni da stirare... il freddo... i pantaloni troppo stretti...il telefono della reperibilità... sto meglio caro amico.. grazie a te... ti mando il mio dolce…
 

« Precedenti Successivi »