uncampodigranorosso - il papavero in mezzo al grano
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 21

non lo sò da dove viene, ma solo a pensarci mi batte il cuore, sarà una fissa? allora e una fissa che fa male, una fissa che mi fa emozionare, se l'Amore non è ciò che fa battere il cuore me lo dite voi cos'è l'Amore? se l'Amore non è emozionare, me lo dite voi cos'è…
 

Post N° 20

malinconia, di giorni sempre uguali, di giorni da scordare, malinconia di un tempo che nostro non fù mai, di un tempo che passa senza avvisarti mai, oggi e poi ancora ci sarà un oggi in cui i pensieri tornerrano ai tormenti di ieri... e tornerà il domani più assente che mai... tornerà il domani per…
 

Post N° 19

oggi sono triste, tutto è buio, tutto nero...un puntino piccolo piccolo, quasi invisibile...che sia forse la mia speranza non completamente andata perduta???
 

Post N° 18

non ho bisogno di nulla se non che di te!!!con te io sarò sazia nel corporicca nell'animafelice nel cuorecon l'amore che ti sento dentro io vivrò...-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-ho scritto di te qualche poesiaho scritto di te le mie fantasieho scritto pagine piene d'illusioneho scritto con desiderio e passioneti aspettobacio al profumo di papavero...
 

Post N° 17

L'Amore non ha regole nè confini...non conosce colore della pelle...non conta gli anni, non sente ragione...ha solo bisogno di essere DONATO!!!
 

Post N° 16

rimani fedele alla veritàche trovi dentro di te...in questa radice scopri il coraggio , l'ambizione el'orgoglio di tagliarel'illusione, come farebbe unaspada in una mano forte...con la chiarezza dell'amoreporta vita alla terra!!!
 

Post N° 15

è un sentimento delicatoun battito sperdutoun soffio di te un pò del tuo profumotienimi stretta se puoi...
 

Post N° 14

Avevo un Cuore che si è spezzato, aVevo un sogni che son svaniti, avEvo braccia che non sento, aveVo lacrime che non scendono, avevO tutto in fantasia nulla a realtà, AvevO niente di me stessa e poca libertà...non Amarmi, perchè il tuo Cuore non ho, e senza Cuore Amar di più io non sò... non…
 

Post N° 13

ti aspetto, come il seme sotto terra aspetta la pioggia e poi il sole per poter germogliare... senza fretta, l'inverno passerà,tornerà la primaverae un profumo si alzerà, come di un bacio...
 

Post N° 12

tra le pagine di un libro bianco, vorrei dipingere, un rosa floreale per il tuo volto, il colore del grano di prima estate i tuoi capelli, il colore del mare limpido, profondo e calmo i tuoi occhi, dolce fragolina la tua bocca, essenza di ambra muschiata, il tuo profumo... e ora tremanti le mie mani…
 

« Precedenti Successivi »