Una papera al pc

solo tre giorni...


mamma mia... ci siamo ci siamo... credo di aver fatto tutto... di non aver dimenticato nulla... oggi mia figlia ha ritirato il vestito e l'ha portato a casa... l'ho trovato a "pezzi" nella sua cameretta... il vestito nel portaabiti... la sottogonna appesa a un'anta dell'armadio (e ogni tot devo "gonfiarla" con le mani e girare la stampella per evitare che la "ruota" si deformi... i guanti e la giarrettiera sul divano... le scarpe e le calze autoreggenti sotto la scrivania... il reggiseno sul letto... e gli slip??? oddio... la chiamo al telefono:" ehi... mi sa che ti sei dimenticata qualcosa... non ho visto le mutande"... "... è veroooo!!!!!! le ho dimenticate..."... "non vorrai mica sposarti senza???"... "a mààààà ma che stai a di... domani le porto"... "meno male... non mi sembrava il caso di andare in chiesa con le "vergogne" al vento!"
ahahahahhahahahah... vabbè una risata fa sempre bene...questi giorni oltre che frenetici sono stati strani... saturi di energie positive con infiltrazioni di negatività... ma le abbiamo arginate... a cominciare da una bomboniera dei testimoni nata sfortunata... rotta dalle commesse del negozio... riordinata e arrivata difettosa... riordinata e arrivata diversa... insomma ieri ho perso le staffe... a tutto c'è un limite e che diamine!!! "non è colpa nostra"... "ma nemmeno mia"... "ha sbagliato il fornitore"... "non mi interessa... io l'ho pagata in anticipo e la consegna era prevista per un mese fa..."... "l'abbiamo riordinata arriva mercoledì"... "ma vi siete bevuti il cervello? ve la potete anche tenere"... "ne scelga un'altra"... " a mia figlia non piace nessuna"... non vi dico il resto ma ho visto proprio nero... ho alzato i toni e "minacciato" che non sarebbe finita lì... ma poi ho proposto di prendere una bomboniera che incontrava i gusti di mia figlia ma che costava più del doppio dell'altra... ovviamente senza differenza di prezzo a titolo di "risarcimento morale"... e così per la buona pace di tutti abbiamo chiuso questo capitolo... e per tornare ad essere la persona buona che sono... ho pure comprato il riso colorato ed ho sorriso alla proprietaria  
a volte penso seriamente alla possibilità che io possa essere un angelo caduto in terra... ma devo aver preso pure una bella botta cadendo da quell'altezza ahahahahahahahahahnon ho sonno... ma vado a dormire... che 24 ore non mi bastano per fare tutto quello che devo fare... ho preferito scrivere un post che rispondere ai messaggi... non ce l'avrei fatta a rispondere a tutti... invece da qui posso salutarvi tutti quanti...  e augurarvi una buona notte e un bel fine settimana... il mio sarà bellissimo!!!
ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!