BRICIOLE DI VITA - storie

DEDICATO A MIA FIGLIA

Non ti auguro un dono qualsiasi,Ti auguro soltanto quello che i più non hanno.Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere;se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa.Ti auguro tempo, per il tuo Fare e il tuo Pensare,non solo per te stessa, ma anche per donarlo agli altri.Ti auguro tempo, non per affrettarti e correre,ma tempo…
 

RISVEGLIO

Quando Al Mattino Ti Svegli Quando al mattino ti svegliringrazia il tuo Dioper la luce dell'aurora, per la vita che ti ha dato e la forza che ritrovi nel tuo corpo. Ringrazia il tuo Dio anche per il cibo che ti dà e per la gioia di essere in vita. Se non trovi motivo di…
 

RESPIRO DI VITA

RESPIRO DI VITAVorrei che andaste incontro al sole e al ventocon la pelle, più che con il vestito,perchè il respiro della vitaè nella luce solaree la mano della vita è nel ventoKahlil Gibran "Il profeta"
 

La mia bella pupa

amore e" un figlio a 40 anni, anche se tutti dicono che sei matta tu sei il mio sogno piu bello ti voglio bene un mondo!!!mamma L..
 

GRAZIE...................

Ieri, una bimba, mi ha insegnato cos'è il coraggio, l'amore per una madre, la forza e la voglia di vivere, di stare a questo mondo, di gioire con il sole, di godere dei colori dei fiori, degli amici, della vita stessa. Mi ha insegnato che non esistono ostacoli troppo grandi, da non poter essere superati…
 

L amicizia.................

 

pensiamo.............

La pace guardò in bassoe vide la guerra, "Là voglio andare" disse la pace. L'amore guardò in bassoe vide l'odio, "Là voglio andare" disse l'amore. La luce guardò in bassoe vide il buio, "Là voglio andare" disse la luce. Così apparve la lucee risplendette. Così apparve la pacee offrì riposo. Così apparve l'amoree portò vita. (L. Housman)******  
 

Tornare bambini............

Mi sembra di essere tornata bambina, e assieme alla mia pupa mi diverto a creare questo blog, bhe non sono proprio un esperta ma imparero  sopratutto mi divertiro con la mia mini aiutante.....se avete qualke consiglio e ben acetto e adesso nanna buonanotte.