Spiagge Paradiso - Foto, Racconti, Viaggi, Sogni per le più belle spiagge del Mondo..........
« Precedenti Successivi »
 

Filippine

Le Filippine consistono in un arcipelago di 7107 isole situate nell'Oceano Pacifico delle quali solo 2000 sono abitate. Luzon e Mindanao sono le più grandi e costituiscono all'incirca il 66% del territorio del paese. I paesi più vicini sono Taiwan (a nord), la Malaysia orientale e il Brunei (a sud-ovest) e l'Indonesia (a sud).La topografia…
 

BUONE FERIE a TUTTI!!!

 

Santo Domingo

Ora come ora più di sessanta linee aeree collegano gli aeroporti di Santo Domingo, Puerto Plata, La Romana e Punta Cana (a breve sarà disponibile anche quello di Samaná) con le principali città di Europa, Caraibi, Stati Uniti e America Centrale e Meridionale. Le compagnie aeree che offrono voli dall'Italia sono Air Europe, Eurofly, Lauda…
 

Mauritius Islands

La costa nord dell'isola si caratterizza per la bellezza delle spiagge bianche, circondate e protette dalla barriera corallina, piccolo paradiso per il turista in cerca di riposo e tranquillità. A disposizione di chi invece cerca un clima più mondano, ecco schiudersi le porte degli innumerevoli locali che si susseguono lungo il litorale e che hanno…
 

Seychelles - Vista

Le isole ‘vicine’ (Inner Islands), prevalentemente granitiche, dove risiede la maggioranza della popolazione sono agglomerate attorno alle isole principali di Mahe, Praslin e La Digue e formano il cuore culturale ed economico delle Seychelles e sono anche il centro dell’industria turistica.  Il gruppo di isole ‘vicine’ e’ costituito da 43 isole: 41 granitiche e 2…
 

Polinesia -Bora Bora 3
 

Costa Rica

Il Paese, che nella sua totalità corrisponde davvero all’immagine che comunemente si ha dei paradisi tropicali, è oggi un modello esemplare di vita in armonia con l’ambiente (entro i suoi confini si concentra il 5% della diversità biologica dell’intero globo terrestre). Oltre alle bellissime spiagge, la natura offre panorami davvero ineguagliabili: foreste pluviali, valli, savane…
 

Tunisia - Djerba

Considerata la perla del Mediterraneo per le sue spiagge di sabbia fine, la limpidezza delle acque, il clima, le palme nonchè per l'ospitalità della popolazione, è uno dei luoghi di svago e di villeggiatura più frequentati del Mediterraneo. Il capoluogo di Djerba è Houmt Souk, la cui particolarità risiede nella presenza di case di colore…
 

New Caledonia

Dall'altra parte del mondo c'è un gioiello ancora segreto nel Sud-Pacifico: le isole della Nuova Caledonia, dove la natura dà spettacolo. Dalle spiagge candide all'entroterra rigoglioso. E tutt'intorno, il mare turchese. A perdita d'occhio. Per arrivarci bisogna volare a lungo dall'altra parte del mondo. Ma se si ha tempo, ne vale la pena, soprattutto adesso che…
 

Canarie - Tenerife

L'isola di Tenerife viene detta anche Isola Felice ed è la più grande delle isole dell'arcipelago delle Canarie. C'è il sole tutto l'anno e di conseguenza turisti tutto l'anno. Emblema delle isole Canarie, Tenerife, ha un clima molto mite e gradevole e tropicale al Sud. Bellissimi paesaggi incontaminati e spiagge rendono quest'isola un incanto da…
 

« Precedenti Successivi »