paranoye quotidiane - diario di bordo

Post N° 10

cazzo mi era sfuggita sta storia... non ci pensavo... OHI SVEGLIAAAAAAA!!!! stiamo entrando in gran carriera nel periodo natalizio. io non me ne ero proprio reso. oggi vado al bar come tutti i giorni e vedo due sbarbe che dipingono la vetrina!!! un cane/santa claus e un alberello con le palle (non nel senso di…
 

Post N° 9

"Non ci abbandonare ora...sei l'unico su cui possiamo contare in questo momento!!!" è la frase più atroce che mi poteva capitare di sentire oggi. è piombata sul mio ego con il peso devastante di una vecchia locomotiva a vapore!!! come fa la gente a pensare di sovracaricare così una persona fragile e instabile come il…
 

Post N° 8

BONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA tutto è così stancante, capisco mio malgrado cosa si intendeva per spleen più di un secolo fa. è tutto così bieco che se fossi ottimista direi inutile, in realtà tutto è dannoso, una merda pregnante e talmente molle da creare l'onda ovunque io mi trovi. non vedo vie di uscita, non c'è futuro... se…
 

Post N° 7

è un po' che non scrivo su questo giornaletto!!! sono appena tornato da ca de' mandorli... situazione simpatica: bella la musica, gente molto giovane (da un lato mi sembrava di tornare sbarbo, dall'altro avevo scatti di pedofilia assurdi) e ho fatto una gran scoperta: lo s***d non è solo per la techno, si accompagna da…
 

Post N° 5

nulla va bene... sto pensando di cambiare il nick da paranoyzer a paperino. so che non è originale ma è quello che meglio rende l'idea. fino a ieri continuavo a pensare che la fortuna non esiste e che ci si becca solo quello che si merita. poi succedono cose che vanno oltre il credibile: mazzate…
 

Post N° 4

mi sto rendendo conto che non sono uno che ama i cambiamenti...ogni volta mi sembra di morire e rinascere...ora le cose cambiano sul lavoro (che è la cosa più importante dicono) dovrei pensare "ma che gran figata" e invece sono nel pallone, iperstressato. mi sembra che tutto intorno sia squallido, desolante e mi rendo conto…
 

Post N° 3

ho scoperto un'ora fa che la cosa di cui più sono dipendente è la carne di maiale.
 

Post N° 2

ogni volta vivo esperienze che mi segnano, proprio perchè mi passano vicine. sono cose che auguro a te, caro lettore, di vederele solo alla tv. due miei amici, insieme da una vita, la coppia piu invidiata: lei bellissima e lui un geniaccio, hanno dato vita a un teatrino dell'assurdo... calci, schiaffi, insulti e quant'altro. io…
 

Post N° 1

CHE MONDO CHE MONDO CHE MONDO............... sabato sono andato a una festa (non dico ne dove ne altro). tutto bello, tutti allegri ecc. ecc. verso il mattino, mentrre passeggiavo con un mio amico con fare moooolto fico e un po' devastato (quanto basta), mi imbatto in una ragazza, forse dovrei dire una bambina, che avrà…