Il paranormale

In questo blog trovate numerosi post sui misteri.....

 
 
 
 
MigliorBlog.it
 

Un blog di:

Amici a 4 zampe

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

GEOMAP

                               outils webmaster
counter
 

 

Rivelazioni dei governi su avvistamenti ufo

Post n°66 pubblicato il 07 Dicembre 2010 da mysterydgl1

In questi ultimi anni stiamo assistendo ad un cambiamento di posizione da parte delle autorità sul fenomeno Ufo.
Il Ministero della Difesa messicano nel maggio del 2004 annuncia il riconoscimento formale ed ufficiale del fenomeno Ufo per voce del generale Clemente Vega Garcia. Egli divulga la notizia dell’incontro da parte di un bimotore militare Merlin C26A equipaggiato con sofisticate tecnologie elettroniche, in volo per intercettare un aereo dedito al narcotraffico, con numerosi oggetti volanti non identificati, o meglio Ufo.
Quasi un anno dopo in Canada Paul Hellyer ex ministro della Difesa del paese afferma: “Gli Ufo sono reali al pari degli aerei che volano sopra le nostre teste” e dichiarazioni riguardanti il complotto UFO e una possibile base segreta sulla Luna nella faccia nascosta del satellite.
 Secondo le recentissime dichiarazioni nel Gennaio 2008 del Capo di Stato maggiore delle Forze di Autodifesa giapponesi, la terra è davvero in pericolo, mentre il ministro Shigeru Ishiba ha affermato che il Giappone deve prepararsi preventivamente ad un possibile attacco da parte degli alieni.
Tremende rivelazioni, e la cosa più scioccante è l’autorevolezza da cui provengono. Governi che ci raccontano di un mondo che da anni vive a contatto con gli E.T.  Di un mondo farcito di segreti accordi e false divulgazioni per nascondere alla gente allarmanti realtà.
A Marzo (2007) il "Gruppo di Studio e Informazione sui Fenomeni Aerospaziali Non Identificati" (CNES) ha reso pubblico sul web l'archivio ufficiale che documenta gli avvistamenti UFO.

Al momento sono stati resi pubblici circa 400 dossier che documentano avvistamenti, ma in tutto, dall'inizio degli anni '50, gli avvistamenti sarebbero circa 1.600.
Anche la Gran Bretagna inizia a far sapere di voler pubblicare il famigerato "Rendlesham File" dossier scottante circa avvistamenti UFO fatti nel 1980 tra le foreste del Rendlesham, mentre la NASA ha riaperto il dossier Kecksburg, risalente al 1965.
Come mai questo cambia faccia generale? perché dopo tante bugie ed inganni ci rivelano la verità sugli alieni? Per rispondere a questa domanda bisogna andare al cinema.
Studiosi di Psicologia Sociale sostengono da tempo che alcune pellicole cinematografiche, come le stesse dichiarazioni rivelatrici dall’alto, non sono altro che modi di preparare gradualmente la popolazione terrestre ad un eventuale sbarco alieno sulla terra, in modo da ridurre il panico dalle folle.

 
 
 

Il blog ha 2 anni

Post n°65 pubblicato il 03 Dicembre 2010 da mysterydgl1

Ciao a tutti voi, oggi Venerdì 3 Dicembre questo blog compie 2 anni!!!! Siete in molti a visitarlo, anche se scrivo pochi articoli per motivi di tempo e approfitto dicendo che non stò abbandonando il blog. Vi ricordo che se volete inviare articoli da pubblicare qui potete scrivere alla mia email: raffy_1990@libero.it, dandomi anche il vostro nome da scrivere sotto, oppure se siete iscritti in questo servizio potete pubblicarlo voi direttamente linkando anche il vostro blog se volete. Mando un saluto a tutti voi e spero che i prossimi post che scriverò vi piacciano. A presto!!!!

 
 
 

Strano essere filmato dalla TV argentina

Post n°64 pubblicato il 23 Settembre 2010 da mysterydgl1

In questo filmato fatto recentemente in Argentina si vede passare dietro alla persona intervistata una strana creatura. Si pensa che si tratti di qualcosa che ruoti in aria o un grumo di polvere che passa vicino la telecamera senza essere messo bene a fuoco. E' difficile dire con sicurezza che si tratti di un alieno, ma prima di dirlo vanno scartate le altre ipotesi.  Vi consiglio di vedere il video, buona visione.

.

 
 
 

Avvistamento in Arizona

Post n°63 pubblicato il 14 Settembre 2010 da mysterydgl1

Un globo di luce è stato avvistato e filmato da un testimone (Erik Jimenez) nei cieli della città di Phoenix, Arizona.
L’evento è accaduto l' 8 settembre 2010. Il Sig. Jimenez è riuscito a riprendere per un paio di minuti circa, le evoluzioni di un oggetto di colore bianco che ha attraversato il cielo mimetizzandosi a tratti con le nuvole presenti.

 
 
 

Mu: il continente perso

Post n°62 pubblicato il 06 Settembre 2010 da mysterydgl1

 

Mu è il nome di un ipotetico continente scomparso, che si pensa essere situato in Oceano pacifico prima che sia affondato sotto le acque.
La testimonianza della distruzione di questo continente è davvero strana. Fino a qualche decennio fa gli scienziati sarebbero stati molto scettici sulla ipotesi dell’ esistenza nell'oceano Pacifico di questo continente. Ma recentemente sono venute alla luce testimonianze del passato e, sulla base di raffronti, si è avuta la prova che quella terra esistette. Le prove sono di vari tipi. 
Per primo sono le tavole sacre portate alla luce in un tempio indiano. Furono scritte dai Naacal, in Birmania o nella Madreterra. Testimoniano come i Naacal fossero venuti dal Mu, il continente nel centro del Pacifico. Esse parlano anche della storia della creazione dell'uomo e del suo apparire su questa terra. Poi ci sono documenti di epoca posteriore  scritti nel  Mayax,  in  Egitto  e  in  India  raccontano e descrivono la distruzione della terra del Mu, quando la crosta terrestre fu frantumata dai terremoti. Poi le acque agitate del Pacifico la ricoprirono e si formò una distesa di acqua.

In un testo come il Ramayana, poema epico indù scritto dal saggio e storico Valmiki, per ordine di Narana, sommo sacerdote del tempio Rishi a Ayhodia,c’è scritto « e vennero in Birmania dalla terra della loro origine nell'Est », cioè in direzione dell'oceano Pacifico. Un altro documento che conferma la storia delle tavole sacre e di Valmiki è il Manoscritto Troano, oggi conservato nel British Museum. È un antico libro Maya scritto nello Yucatan. Parla della « Terra del Mu », usando per il Mu gli stessi simboli che troviamo in India, in Birmania e in Egitto. Altro riferimento è il Codex Cortesianus, un testo Maya all'incirca della stessa epoca del Manoscritto Troano. Poi vi sono il Documento Lhasa e centinaia di altri raccolti in Egitto, Grecia, America Centrale, Messico, i graffiti scoperti nell'Ovest degli Stati Uniti.

Nel continente sarebbero vissute  64.000.000 di esseri umani che erano dieci tribù o popoli, ognuno distinto dall'altro, ma tutti sotto un unico governo.

Molte generazioni prima, il popolo aveva scelto un re e aggiunto il prefisso Ra al suo nome. Egli divenne poi capo ieratico e imperatore sotto il nome di « Ra Mu. »  L'impero ebbe il nome di « Impero del Sole. »  Tutti professavano la stessa religione, la venerazione della Divinità tramite simboli. Tutti credevano nella immortalità dell'anima, la quale alla fine tornava alla « grande sorgente » donde era venuta.  Tale fu la venerazione della Divinità, che mai ne pronunziavano il nome, e nella preghiera o nella supplica si rivolgevano sempre a Lui attraverso un simbolo. « Ra il §ole » fu usato come simbolo collettivo per tutti i Suoi attributi. 
Nelle terre del Mu prosperarono sette grandi città, le principali sedi di religione, scienza e dottrina. Molte altre furono le grandi città, i piccoli centri e villaggi sparsi dovunque nelle tre zone.  Molte città furono costruite alla foce di grandi fiumi, o nelle loro vicinanze, poiché là erano i centri commerciali e di traffico e da là partivano e arrivavano le navi che toccavano tutte le parti del mondo. Il Mu fu la madre e il centro della civiltà, del sapere, dei traffici e del commercio della terra; tutti gli altri paesi del mondo erano sue colonie o imperi coloniali.  In base a documenti, iscrizioni e tradizioni, l'avvento dell'uomo sulla terra si verificò nel Mu e per questa ragione il nome « terra di Kui » fu aggiunto a quello di Mu.   Avevano fondato colonie in tutte le parti del mondo.
Grandi navigatori come erano, le loro navi facevano servizio continuamente tra una colonia e l'altra, caricando mercanzie e passeggeri.
Questa terra fù condannata da una temibile calamità, per volontà divina.  Brontolii dalle viscere della terra, seguiti da terremoti e eruzioni vulcaniche, sconvolsero le sue parti meridionali. Lungo le sponde a sud ondate enormi, da cataclisma, si riversarono dall'oceano sulla terra e molte belle città furono distrutte. I vulcani eruttarono fuoco, fumo e lava. Poiché il suolo era pianeggiante, la lava non si sparse, ma si accumulò formando dei coni che successivamente divennero rocce vulcaniche, ancor oggi visibili in certe isole del sud. Alla fine l'attività vulcanica cessò. I vulcani si spensero e da allora sono rimasti tranquilli.
Una volta cessata l'attività vulcanica, il popolo del Mu superò gradatamente la paura. Le città distrutte furono ricostruite e il commercio e i traffici ripresero vita.   Molte generazioni dopo quella calamità, quando ormai il fenomeno era stato relegato nella storia del passato, il Mu fu di nuovo vittima dei terremoti e catastrofi che eliminò Il Mu e i suoi 64.000.000 di abitanti.

Il continente fu squarciato e sprofondò, fù coperto, rimasero creste di monti e punte di terra affioranti dalle acque che  formarono isole e gruppi di isole, ma si presentarono frastagliate e dentellate a causa dell'attività vulcanica che si era verificata sotto.  Tutte quelle sporgenze e creste furono invase, fino alla massima capienza, dall'umanità fuggita dalla terra che sprofondava.
Sulle isole sparse in mezzo a un oceano tempestoso, si ammucchiarono i superstiti della popolazione del Mu, in attesa che le terribili scosse cessassero. Avevano assistito alla rovina dei templi, dei palazzi, delle navi, delle strade, tutti inghiottiti dalle acque. Quasi tutta la popolazione si era inabissata durante la catastrofe. I pochi scampati furono privi di mezzi. Pochi riuscirono a sopravvivere. Una parte di quei frammenti non sommersi del continente perduto vanno oggi sotto il nome di Isole dei Mari del Sud, e certi loro abitanti possono rivendicare, come remoti antenati, gli antichi abitanti del Mu. 
Dopo un certo periodo di giorni, l'atmosfera si liberò abbastanza del fumo e dei vapori solforosi. Il sole, forando il velo di nuvole, scese sullo scenario. Le isole di nuova formazione erano stipate di uomini e donne terrorizzati, da coloro che erano, per fortuna o per disgrazia, ancora vivi.  Quale sarebbe stato il loro futuro?
 Molti avevano smarrito la ragione, per esistere, solo una cosa  restò loro: abbassarsi ai più infimi livelli di barbarie e, almeno per un certo tempo, cibarsi l'uno dell'altro.  Pelli di animali, se ne erano rimasti, e foglie a fibra robusta dovettero essere, in seguito, il loro abbigliamento. Pietre, lance, frecce dovettero essere le loro armi di difesa e di offesa. Gli arnesi affilati furono certamente ricavati da selci e conchiglie. Ma la cosa principale fu: dove procurarsi il cibo? Molti, non v'è dubbio, morirono di stenti, di paura, di fame, e i loro cadaveri furono cibo per i superstiti. In tal modo, iniziò il primo cannibalismo e la prima ferocia selvaggia. Dalle loro ceneri è sorta la nuova civiltà attuale.
 

L’ archeologo Koslow iniziò delle ricerche, si trovò di fronte ad una delle più sconcertanti scoperte. In una pittura murale erano effigiati due giovani sovrani: il loro stemma era rappresentato da un cerchio diviso in quattro parti, con al centro un segno uguale alla lettera "M". questo sigillo è di importanza eccezionale se si considera la data a cui viene fatta risalire la tomba. Consideriamo per una attimo questo disegno: secondo la teologia occulta della antica religione ebraica, il cerchio rappresenta la
Terra, le quattro suddivisioni le componenti principali e cioè aria, acqua, terra e fuoco, mentre la figura centrale ha un preciso significato politico o religioso come "L' occhio di Dio" o il "pentacolo di Ezechiele", simbolo quest' ultimo ripreso in seguito dalla Massoneria. Questa "M" posta al centro del sigillo rinvenuto potrebbe avere significato politico e costituire il simbolo del regno dei due sovrani. Non potendo ovviamente avanzare ipotesi più precise sul nome dell' ignoto Paese, gli studiosi si sono trovati concordi nel chiamarlo secondo la fonetica della lettera M, cioè Mu. E, d' altra parte il Deserto dei Gobi si chiama originariamente Sha-Mo, e questa desinenza si ritroverà in tutto ciò che può essere collegato al Regno misterioso.

 
 

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: mysterydgl1
Data di creazione: 03/12/2008
 

      

Sito amatoriale - personale
di Locutus of borg 1974 (
 
http://digilander.libero.it/locutus_of_borg_1974/ )

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

robertapognantairassedoghirardimirkoandreoli2009reostatofilomena.78aspasia.pprincipe69_9susydimoorsobianco.amLaMenteConCuoremaxbianco1luigia.vettorettiAlel0dangoliasuperdoc2
 

ULTIMI COMMENTI

storie strane, io personalmente non so se riuscirei ad...
Inviato da: esternoluce
il 04/01/2016 alle 23:00
 
Ciao complimenti per il blog stupendo, a presto elena by...
Inviato da: elena33
il 31/07/2014 alle 15:32
 
Grazzie!
Inviato da: Personnage peluche
il 10/08/2013 alle 10:02
 
La storia č ben strutturata... da quanto tempo abiti in...
Inviato da: Angelo
il 24/07/2013 alle 23:07
 
Che ci sia una dimensione che i nostri sensi carnali non...
Inviato da: elyah.wmb.777
il 17/07/2012 alle 01:44
 
 
 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

GEOCOUNTER

 

voli economici firenze segnala il tuo blog su blogmap.it

 

Wikio - Top dei blog

Wikio - Top dei blog - Misteri e paranormale

Wikio - Top dei blog - Costume e società

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963