Roma-Parigi

LA TIGRESSE DES CHAMPS-ÉLYSÉES


SCRIVE E.Parigi, città dei boulevards. Ce ne sono tantissimi e rappresentano la scelta ideale per le lunghe passeggiate a piedi. Approfittando delle prima sfera di sole ovviamente. Ed è qui che si possono osservare i passanti, e tutta la Parigi qui marche per le belle e ricche vie del centro. La Parigi che cammina sugli Champs-Élysées è divisa a metà, tra l'ondata di turisti a caccia di souvenirs ed il parigino doc che ama il passeggio.Oggi ho trovato une tigresse des Champs-Élysées. Un po' kitsch.
Nel frattempo sono alla ricerca disperata di WizardSec, uno spray profumato per la casa, pluripubblicizzato negli anni ottanta ma che ora fatica a trovare spazio sugli scaffali. Sarà mica andata fallita la casa che lo produce? Per chi non lo conoscesse, ecco la pubblicità davvero trash con una Dalida decadente e svenduta all'oro della TV anni 80.Questo é invece quello che ho trovato io in un supermarché:
Ah nel frattempo ho trovato lavoro. Tra due settimane sarò cameriere per un ristorante della Parigi bene :) come inizio, va più che bene!Au revoir!