1, 2, 3, TANAAAAAAAA

Operatore che vai. . . truffa che trovi!


Non so voi, ma io sono molto stanca dei continui soprusi che le compagnie telefoniche infliggono a noi poveri clienti. Non ho intenzione di abbassare i toni perchè la mia vuole proprio essere una polemica. Le fregature non sono mai mancate e l'ultima mi è capitata proprio due giorni fa. Tra promozioni, offerte, nuovi piani, in fondo chi ci rimette sono sempre i consumatori. E se proviamo a chiedere spiegazioni o ad ottenere rimborsi per tutta risposta hanno sempre ragione loro e per di più ci tocca litigare anche con addetti ai call center che a volte sono così ben addestrati da fare sempre gli interessi dei loro capi anche quando non sono leciti. E vengo alla mia ultima esperienza: ho un'utenza telefonica con una notissima compagnia, di cui non vi dirò il nome, (giusto x intenderci Milleuna, milledue, milletre!) e due giorni fa, nonostante io abbia attivato la promozione "unox 100 sms plus", ho trovato molti ammanchi nel mio credito telefonico perchè il sistema mi ha disattivato automaticamente la promozione che io avevo attivato. Non è la prima volta che succede. Io, come tutti del resto, sono stanca di queste continue mini truffe camuffate da promozioni. Dovremmo rivolgerci ad avvocati e associazioni dei consumatori. Se vi va dite la vostra e scrivete le vostre esperienze!