idle - così
« Precedenti Successivi »
 

as time goes by

toh, mi sono riricordata la pwd 
 

Sanremo Fest

Mi è capitato, per la prima volta da anni, di assistere a un paio di numeri del Festival di Sanremo, e devo ammettere che in effetti sì, qualcosa è cambiato. In pochi attimi sono stata pervasa non dalla consueta noia, dal sentore di sciatto e di stantio che mi aspettavo, ma da un'angoscia pungente e…
 

Alexandra I. Fairborn (1967-2018)

      me lo dicevanoche non era importante capirechiperchécome,me lo dicevo chein ogni casoera malato rimanerementre mi torturavano. che cosa mi ha impedito di ascoltare?è importante capirlo, questo,ora che me ne sono andata?   
 

prova

ho un dubbio tra le orecchie, comunicano a stento, per questo non ti sento troppo bene
 

o

"Per trovare un amico bisogna chiudere un occhio; per tenerlo, due", dice tale Norman Douglas. In certi casi, aggiungo io, tutti e tre.
 

ebbasta eccheppalle non se ne può più non c'è nessun titolo lo volete capire o no?

la madre della mia amica d'infanzia che rispondeva al telefono "chi rompe?" era ancora ottimista, io d'ora in poi riponderò "che te serve?"
 

toh

toh, è passato un altro anno. in questo anno non è successo niente: non sono nata, non mi sono sposata, non ho fatto figli, non sono morta. 
 

..

dobbiamo parlare della morte,di che altro si può parlare,l'unica cosa che riesco ancora ad apprezzare negli altri è quel guaito magari mascherato,o una vecchia canzone dei colplay che intono su non so quale tumulo sacrodi tanto in tanto ripetutamente,ma tanto,oggi mi è venuto da piangere una decina di volte e l'unica cosa che mi è…
 

under the influence

io non soffro di insonnia, soffro di dover essere sveglia la mattina dopo
 

l'albero e il fattore t

nulla è come credevo che fosse: nulla. nemmeno io: toppo le fisiognomiche dei video e questo è un vero scoop; ritiro fuori dal cappello problemi di compliance non sanitaria che avevo addirittura dimenticato; medito rinunce ingiustificate e questo molto semplicemente me lo tacevo. questo mi dice che non sono libera come credevo, non così stramaledettamente…
 

« Precedenti Successivi »