Creato da parlu il 22/05/2006
Il Blog di Parlu
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: parlu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: GE
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Siti da occhieggiare

Ultime visite al Blog

crilu14andycosty77raamaaaleonicoanna.gargiulo1972mo.andercarlina58simonasilibertosianet.3giulio.gambaraccidinonaturopatiaMaurinho89nadia21605francesco.cicirellopsicologiaforense
 

 

CALCIO MARCIO

Post n°57 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da parlu

Genoa in C dopo processo farsa
Ecco le prove in un libro bomba

Qualcosa di poco chiaro nella retrocessione dei rossoblù: l'anno scorso l'ex patron Enrico Preziosi aveva puntato il dito sulla giustizia sportiva di Franco Carraro. Ora un libro, intitolato F.I.G.C 2005 - IL FILE INGANNEVOLE DEL GENOA IN C, svela le anomalie giudiziarie, tra cui anche il giallo della sentenza Caf "stampata"
di Xavier Jacobelli



Genova, 7 ottobre 2006 - Enrico Preziosi aveva ragione: l'anno scorso il Genoa è stato retrocesso in C dalla giustizia sportiva di Franco Carraro al termine di un processo farsa.

Adesso ci sono le prove, nero su bianco. Sono contenute nel libro che ricostruisce tutto quello che di strano è accaduto nei processi sportivi di primo e secondo grado che hanno spedito il Genoa dalla A alla C. Atti, documenti e "gialli inediti" per arrivare a una verità che nessuno ha mai voluto raccontare, tranne il QN (La Nazione, Il Resto del Carlino Il Giorno) con gli editoriali di Xavier Jacobelli, i servizi di Giulio Mola accanto alla raffica di inchieste del Secolo XIX, lo storico giornale ligure diretto da Lanfranco Vaccari.

Ecco l'elenco di tutte le anomalie giudiziarie di una condanna mostruosa. Il giallo della sentenza Caf "stampata" prima dell'inizio del processo e il mistero di un atto ufficiale della Federcalcio, il Comunicato 6/C, pubblicato 5 giorni prima di essere "creato" e 8 giorni prima di essere trasmesso a chi avrebbe dovuto firmarlo. E poi i bigliettini scritti dai giudici, la Caf dimezzata, la sentenza scritta al mare, il doppio comunicato della Disciplinare, le "vicende extracalcistiche che devono, hanno pesato molto".

Tutto questo, ma non solo questo, riassunto in un unico libro corredato dei documenti della Federcalcio, dei suoi tribunali, del Garante per la privacy. Un libro snello, che vuole semplificare al massimo anche i passaggi più tecnici dei gialli irrisolti, scritto da due giornalisti de "Il Giornale" e "Il Secolo XIX" che hanno seguito dall'inizio questa vicenda e edito da Lo Sprint che in questo 2006 ha portato in libreria anche du apprezzati volumi firmati da Fabio e Luca Masotto sulle Olimpiadi Invernali (Giochi con i Fiochi) e sui Mondiali di calcio (Il Mondiale ai tuoi piedi).

"Non solo un'analisi, atti alla mano, di quello che già i tifosi genoani conoscono purtroppo bene”, spiega Diego Pistacchi. “Lavorando al testo di F.I.G.C 2005 - IL FILE INGANNEVOLE DEL GENOA IN C - sono emersi due fatti nuovi, due "perle inedite" che Lega e Federcalcio dovrebbero probabilmente spiegare. E' ancora una questione di date che non tornano mai. Ad esempio, il file della nota stampa della Federcalcio con cui l'8 agosto 2005 si annunciava la sentenza Caf ha un titolo significativo: notizia stampa del 05.08.2005. doc. Il 5 agosto era ancora il giorno di inizio del processo: oltre alla Caf sembra cioè che anche l'ufficio stampa della Federcalcio si fosse portato avanti con il lavoro”.

“Un altro punto oscuro – aggiunge Marco Menduni - riguarda il ricorso al Garante per la Privacy, cui si rivolsero gli avvocati per impedire l'uso delle intercettazioni. Ebbene, per legge chi invia al Garante atti falsi è punibile con il carcere fino a due anni. La Lega Calcio inviò al Garante il comunicato ufficiale C.U.10. Quello che dava conto di una pre-riunione della Disciplinare avvenuta ancor prima dell'apertura del processo. Un comunicato che fece arrossire la stessa Lega, tanto che in pochi minuti ne fu emesso un secondo, il C.U.10 bis, in cui si correggeva il primo, dicendo che le date di riunione erano diverse (e successive). Al Garante, che anche sulla base di quelle carte autorizzò l'uso delle intercettazioni spianando la strada alla Caf, venne inviato il primo comunicato, quello che per stessa ammissione della Lega, ufficialmente, non era buono. E chissà che non ci sia sfuggito ancora qualcosa".
Alla presentazione hanno partecipato il Presidente Onorario Aggiunto della Corte di Cassazione, Dott. Mario Sossi che - negli Anni Settanta venne rapito dalle Brigate Rosse - e il Difensore Civico di Genova, On. Fulvio Cerofolini. Le loro parole hanno chiuso l’incontro, dopo la presentazione degli autori, e sono state particolarmente chiare e dure.
“Per quel poco di esperienza che ho maturato – ha ironizzato Sossi – questo processo sarebbe stato dichiarato nullo in Cassazione. Anzi, più che di nullità parlerei di abnormità. Probabilmente dalla Cassazione lo avremmo rispedito a più uffici di pm per verificare eventuali reati. Sono tali e tante le enormità che questo libro evidenzia e prova – prosegue Sossi – che il giurista che è in me rimane sconvolto. Siamo di fronte a un collegio che anticipa all’ufficio stampa le sue decisioni, a soggetti che si permettono di deridere un certo Franco Coppi, alla motificante vicenda dei pizzini inneggianti alla camorra e in generale c’è una società che non conosce prima del processo quali saranno i suoi giudici, salvo poi scoprire che il collegio della Caf si è magicamente dimezzato, passando da 10 a 5 soli elementi…”.
“La lettura di questo volume – chiude Sossi – permette anche a chi come me non è un grande conoscitore di calcio di capire quanto è realmente avvenuto in quella torrida estate del 2005. Ho trovato grossolane incompatibilità e in generale un processo che in tanti anni di carriera non mi è mai capitato di vedere con analoghe anomalie”.
Chiamato a dare un proprio contributo alla discussione, Fulvio Cerofolini, Difensore Civico di Genova ed ex parlamentare, ha così sintetizzato: “Più che un difensore civico, in questo caso ci vorrebbe un attaccante bellico… Il Genoa ha vissuto nella sua ultracentenaria storia due enormi e incredibili ingiustizie. Quella del decimo scudetto sottratto in epoca fascista dal Bologna e dall’allora dirigente felsineo Arpinati e quella della passata estate. Questo libro testimonia chiaramente e senza ombre che il Genoa ha subito un processo ingiusto, da annullare. Così oggi rendiamo onore e dignità a una società,alla sua tifoseria e all’intera città di Genova. Se mi è consentito – ha chiuso Cerofolini – vorrei sottolineare come le istituzioni cittadine e regionali non abbiano reagito nel caso Genoa così come un anno più tardi hanno fatto a Torino, Firenze e Roma. Quel silenzio sarà stato motivato da mille ragioni e forse da rapporti con il presidente Preziosi mai allacciati. Ma nessuna di tutte le possibili ragioni, sommate insieme, hanno potuto reggere di fronte alla clamorosa ingiustizia subita dal Genoa e dalla città di Genova”.
A pochi giorni dall'arbitrato, che quasi certamente darà un ulteriore colpo di spugna a calciopoli, esce cpsì in edicola e nelle migliori librerie il volume che ripercorre la via crucis giudiziaria del Grifone con documenti inediti e carte scottanti sui processi alla Disciplinare e alla Caf.
Ora i tifosi rossoblù potranno davvero capire se era stato già tutto scritto!

di Xavier Jacobelli

Articolo tratto dal sito http://qn.quotidiano.net (sito del Quotidiano Nazionale)

 
 
 

Michelle Hunziker

Post n°56 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da parlu

Certo che la Michelle Hunziker oltre a fare Striscia  la notizia e altri programmi d'intrattenimento leggero, si cimenta in performance più impegnative, e meno male che ultimamente sono apparse sue dichiarazioni reletive al fatto che è in astinenza sessuale da un anno....forse questo filmato è esemplificativo delle voglie che ha accumulato negli ultimi dodici mesi!!!!

Filmato Hunziker

 
 
 

Fantastica!!!

Post n°55 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da parlu

Il soffitto di una sala fumatori è stato dipinto in questo modo...

immagine

Non so se possa servire a convincere qualcuno a smettere di fumare ma sicuramente è una cosa di sicuro effetto.....

 
 
 

La solita di Pierino

Post n°54 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da parlu

Nella  scuola elementare una maestra della prima elementare ha dei problemi con uno  dei suoi allievi.
La maestra domanda: - Pierino, qual'è il problema?  
Pierino risponde:- Sono troppo intelligente per stare in prima. Mia  sorella fa la terza ed io sono più intelligente di lei! Credo che  dovrei andare anche io in terza!

La maestra ne ha abbastanza, porta  Pierino nell'ufficio del direttore. Mentre Pierino aspetta nel corridoio  la maestra spiega la situazione al direttore.
Il direttore dice alla  maestra che metterà il ragazzo alla prova: gli farà una serie di domande, se  lui sbaglia una qualsiasi delle risposte dovrà tornare in prima e comportarsi bene. La maestra è d'accordo.
Pierino viene fatto  entrare, gli vengono spiegate le condizioni e lui accetta di sottoporsi alla  prova.

Il direttore esordisce:  - Quanto fa 3 x 3?  

Pierino: - Nove!
- Quanto fa 6 x 6? - Trentasei!   E così via con ogni domanda che il direttore presuppone che un allievo  della terza debba conoscere.

Il direttore guarda la maestra e le  dice: - Credo che Pierino possa andare in terza ...
La maestra dice  al direttore: - Posso fargli io qualche domanda?
Il direttore e Pierino  acconsentono.
Allora la maestra:

- Una mucca ne ha quattro ma io  ne ho solo due, che cosa sono?
- Le gambe!

- Cosa c'è nei tuoi  pantaloni ma non c'è nei miei? Il direttore si domanda come mai la  maestra faccia una simile domanda, ma Pierino risponde prontamente:  
- Le tasche!

- Che cos'è che inizia per "C", finisce per "O", è  peloso, saporito e contiene un liquido biancastro?
Gli occhi del  direttore si spalancano prima che lui possa fermare la risposta ... ma  Pierino con tranquillità:
- Il cocco!

La maestra non demorde:   - Che cos'è che entra duro e rosato ed esce molle ed appiccicoso?  
- La gomma da masticare!

- Che cos'è che un uomo fa in piedi,  una donna da seduta ed un cane su tre zampe?
Gli occhi del direttore  si spalancano ancora di più, ma Pierino candidamente:
- Stringere la  mano!

La maestra sempre più presa dalla sfida: - Ora ti farò  alcune domande del tipo "Chi sono io", d'accordo?
- D'accordo!

-  Infili dei paletti dentro di me. Mi leghi a terra prima di montar i. Sono   bagnata prima che tu abbia finito.
- La tenda, signora Maestra!  

- Un dito entra dentro di me. Giochi con me quando ti annoi. Rimango con  te per tutta la vita.
Il direttore guarda irrequieto e teso ma ...  Pierino:  - L'anello nuziale!

La maestra si sforza per  pensare a delle domande difficilissime:
- Esisto in diverse misure.  Quando non sto bene sgocciolo. Quando mi togli il liquido ti senti bene.  
Pierino: - Il naso!

- Ho un corpo affusolato e rigido.   La mia punta è penetrante. Sto spesso in una custodia.
- La  freccia!

- Quale verbo inizia con "SC", finisce con "ARE" e significa un  sacco di divertimento?
Pierino: - Scherzare!!!

Il  direttore tira un sospiro di sollievo e dice alla maestra: - Sbattilo in  quinta: le ultime dieci risposte le ho sbagliate persino io!

 
 
 

GRANDE FRATELLO SVEDESE

Post n°53 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da parlu

http://www.youtube.com/watch?v=_k1rGsGIcqc

Non ci si poteva aspettare niente di diverso dall'edizione del grande fratello (mi verrebbe da dire "GLANDE" fratello).
La fama di popolo dalla totale disinibizione sessuale ce l'avevano già, ora (per chi non aveva ancora sperimentato di persona) c'è la conferma.....

 
 
 

SENZA OFFESA

Post n°52 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da parlu

Un finanziere si reca presso una Sinagoga per fare un controllo fiscale sui conti e sui registri della stessa. Alla fine del controllo, trovando tutto perfettamente in regola, pensa tra sè che non può tornare in caserma a mani vuote e senza aver trovata la benchè minima irregolarità. Allora chiede al contabile della Sinagoga: "So che voi utilizzate parecchie candele durante le vostre cerimonie, come smaltite la cera che rimane?" Il contabile risponde: "Vede, noi raccogliamo tutta la cera in queste apposite casse e poi le spediamo all'industria della cera che ricicla quanto rimasto e ci rispedisce delle nuove candele, come può vedere dalle bolle di accompagnamento emesse e dalle bolle di spedizione dell'industria". Il finanziere, non contento, chiede di nuovo: "Io sono a conoscenza che, sempre durante le vostre cerimonie, voi utilizzate del pane. Come smaltite le briciole di pane che rimangono?" Il contabile risponde: "Anche qui agiamo nella perfetta regolarità, infatti raccogliamo tutte le briciole in queste casse che poi, accompagnate da regolare bolla di accompagnamento, mandiamo ad un panificio che ci restituisce del pane intero che riutilizziamo." Al finanziere viene, allora, una brillante idea e chiede:"E quando fate la circoncisione, come riciclate la pelle che tagliate ai vostri adepti?" Ed il contabile: "Guardi, la mettiamo in queste casse, la mandiamo, con regolare bolla, alla Guardia di Finanza e loro, ogni tanto ci mandano una TESTA DI CAZZO!!!!"

 
 
 

GIURAMENTO DI IPPOCRATE

Post n°51 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da parlu

Un dottore se ne sta seduto sulla sedia, nel suo ufficio dopo aver avuto un rapporto sessuale con una paziente meditando su quanto è appena successo, e in coscienza continua a ripetersi: "Mio Dio, come ho potuto fare una cosa del genere !!! Che vergogna, ho perso tutta la mia etica professionale!!!"

"Non farò MAI PIU' una cosa del genere, davvero, pensa se si sapesse in giuro..." Mentre si sta autoflagellando per il suo gesto, di colpo sulla sua spalla destra appare diavoletto che gli dice:

"DAI RETTA A ME, SMETTILA DI FARE IL PIRLA.... MA LO SAI CHE C'E UNA QUANTITA' INCREDIBILE DI DOTTORI CHE HANNO RAPPORTI SESSUALI CON I PROPRI PAZIENTI?!?! RAZZA DI INGENUO COSA CREDI, DI ESSERE L'UNICO ?!

SMETTILA DI COMPORTARTI DA FARISEO... AMICO NON FAI ASSOLUTAMENTE NIENTE DI MALE ... E' LA COSA PIU' COMUNE CHE CI SIA !!! " Il dottore si convince, e comincia a sentirsi molto più sollevato... annuisce e pensa "Hai proprio ragione, in fin dei conti non ho fatto nulla di male !!

Appena detto ciò, sull'altra spalla appare un angioletto che si avvicina all'orecchio e dice: "RICORDATI CHE SEI UN VETERINARIO, NON TE LO DIMENTICARE !! VE-TE-RI-NA-RIO, COGLIONE..!!!!"

 
 
 

ODE ALL'HAPPY HOUR

Post n°50 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da parlu

Una mandria di bufali si puo' muovere tanto rapidamente quanto è la velocità del bufalo più lento. Quando la mandria è cacciata, sono i bufali più lenti ed ammalati, quelli che stanno in fondo al gruppo, che muoiono per primi. Questo sembra una cosa brutta ma è la selezione naturale per la mandria che deve essere considerata come un tutt'uno: la velocità e la salute generale media, dell'insieme, migliora con la morte dei membri più deboli. Alla stessa maniera il cervello umano puo' operare tanto velocemente quanto i neuroni piu' lenti. Come tutti sappiamo il consumo di alcool distrugge le cellule cerebrali, ma naturalmente attacca in primo luogo i neuroni più deboli e lenti. In questo senso il consumo regolare di cuba libre elimina i neuroni più deboli, rendendo costantemente il cervello una macchina più rapida ed efficiente. Il risultato di questo profondo studio neurologico convalida la relazione causale fra le uscite festaiole del fine settimana e il rendimento dei consulenti, matematici, ingegneri, economisti, avvocati, progettisti, etc. Allo stesso modo si spiega il perchè dopo pochi anni dall'aver finito l'università e contratto matrimonio, la maggior parte dei professionisti non possono più mantenere i livelli di rendimento dei neolaureati. Solo quei pochi che persistono nello stretto regime di consumo vorace di alcool possono mantenere i livelli intellettuali che avevano durante i loro anni di studente universitario. Mentre il nostro Paese sta perdendo il suo potenziale intellettuale, noi non possiamo rimanere in casa senza fare nulla. Andiamo al bar !!!! Beviamo litri e litri!! La tua azienda e il tuo Paese necessitano che tu sia al massimo e tu non puoi negarti alla carriera che ti sta davanti .

 
 
 

ALTRA MORALE

Post n°49 pubblicato il 13 Ottobre 2006 da parlu

Un signore va a caccia grossa in Africa e porta con sé il suo cucciolo.

Un giorno, durante una battuta, il cagnolino annoiato si mette a rincorrere una farfalla e, senza accorgersi, si allontana dal gruppo dei cacciatori e si ritrova solo in mezzo alla savana.

Ad un tratto scorge un grosso leone che corre veloce verso di lui. Impaurito si guarda intorno e vede poco lontano la carcassa di un grosso animale. La raggiunge e comincia a leccare un osso.

Quando il leone sta per attaccarlo il cagnolino dice a voce alta: Mmm, che buon leone mi sono mangiato. Me ne farei un altro subito.

Il leone si ferma e sentendo quelle parole pensa: Che razza di animale sarà?

E se poi faccio la stessa fine di quello lì?, meglio sparire!.

Una scimmia che stava appollaiata su un ramo e aveva assistito a tutta la scena scende dall'albero e dice al leone: "Ma va là, stupido, e' tutta una finta. Quella carcassa era già lì da un pezzo. Quello e' semplicemente un cane e ti ha fregato."

Il leone dice alla scimmia: "Ah si? Allora vieni con me che andiamo a trovare quel cane e poi vediamo chi mangia chi!".

E si mette a correre verso il cucciolo con la scimmia sulla groppa.

Il cagnolino che aveva sentito tutto si rende conto della vigliaccata della scimmia e atterrito si chiede:

"E adesso cosa faccio?" Ci pensa su un attimo poi, invece di scappare, si siede dando le spalle al leone e dice a voce alta: "Quella maledetta scimmia! mezz'ora fa le ho detto di portarmi un altro bel leone grasso e ancora non si fa vedere."

A quelle parole il leone incavolatissimo mangia la scimmia in un boccone e il cagnolino fugge mettendosi in salvo.

MORALE: NEI MOMENTI DI CRISI LA FURBIZIA E' PIU' IMPORTANTE DELLA CONOSCENZA.

Cerca di essere furbo come il cane, evita di essere stupido come il leone ma non essere mai tanto figlio di puttana come la scimmia.

 
 
 

FILOSOFIA ZEN

Post n°48 pubblicato il 09 Ottobre 2006 da parlu

Un cavallo depresso si sdraia e non vuole più saperne di
rialzarsi.
Il fattore disperato, dopo aver provato di tutto, chiama il
veterinario.
Questi, arrivato in loco, visita l'animale e dice al
fattore: "Casi così
sono gravi; l'unica è provare per un paio di
giorni a dargli queste pillole:
Se non reagisce sarà necessario abbatterlo".
Il maiale ha sentito tutto e corre dal cavallo:
"Alzati, alzati, altrimenti butta male!!!"
Ma il cavallo non reagisce e gira la
testa di lato.
Il secondo giorno il veterinario torna e somministra
nuovamente le
pillole, dicendo poi al fattore "Non reagisce:
aspettiamo ancora un po', ma
credo non ci sia alcunchè da fare."
Il maiale ha sentito tu tto e corre ancora dal cavallo
"Devi ASSOLUTAMENTE
reagire: guarda che altrimenti sono guai!!!".
Ma il cavallo niente.
Il terzo giorno il veterinario verifica l'assenza di progressi e,
rivolto al fattore: "Dammi la carabina: è ora di abbattere quella
povera bestia."
Il maiale corre disperato dal cavallo:
"Devi reagire, è l'ultima occasione, ti prego, stanno per
ammazzarti!!!"
Il cavallo allora si alza di scatto e comincia a correre, saltare gli
ostacoli ed accennare passi di danza.
Il fattore è felicissimo e
rivolto al veterinario gli dice:
"Grazie... Grazie!!! Lei è un medico
meraviglioso, ha fatto un miracolo!
Dobbiamo assolutamente fare una
grande festa: Su, presto, ammazziamo il
maiale!!!"

Morale Zen: FATTI SEMPRE I CAZZI TUOI!!!!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963