Parole al vento - emozioni, sogni, pensieri personali
« Precedenti Successivi »
 

Auguri

Spero che l'anno che sta per concludersi vi abbia portato grandi soddisfazioni, che sia stato positvo,.Anche se qualcosa è andato storto, esiste sempre il lato positivo che ci fa capire , crescere ed essere più consapevoli del presente e fiduciosi nel futuro. Quindi il bilancio della vita spero sia positivo in ogni caso. Vi auguro…
 

bellissima esperienza

Domenica 30 marzo ho vissuto una bellissima esperienza, essendo appassionato della musica di Claudio Baglioni, sono iscritto a Clab, così si chiama l'associazioni che riunisce i fan,e come ogni anno c'è il raduno. Si è proprio una bella cosa, non si può immaginare, ma viverla e basta. Sembrerebbe una banalità, ma al di là della…
 

Appunti di viaggio

Si arriva a un punto del sentiero in cui tutto diventa difficile, in cui qualcosa ribolle dentro di te e cerchi di accendere una luce per scorgere bene cos'è. si va avanti ma la sensazione di esplodere ti prende ogni pensiero, ma cos'è?? domande su domande riempiono l'aria e insieme cerchiamo di respirare le risposte…
 

Amore = gelosia?

Uno sguardo desideroso, non il tuo,un messaggio, un saluto, la rabbia che si insinua nei tuoi pensieri, il fastidio insistente che bussa dentro te, l'amore che reclama attenzione.Già, proprio lui, l'amore. Secondo voi, amore è sinonimo di gelosia? E viceversa, gelosia vuol dire sempre amare?
 

Post N° 15

Ormai sono mesi che le mie parole non riempiono queste pagine, virtuali, ma così reali.Inghiottito in un vortice, incapace di uscirne, i pensieri sempre più mischiati tra loro da non capirne l'inizio e la fine di ognuno né dove vogliono andare né dove vogliono stare né tantomeno come fare ad andare o restare. Sto imparando…
 

Post N° 14

Non lo cerchi, non lo immagini, eppure è già lì nell'aria,negli sguardi, nei respiri, nelle foglie calpestate, nel tramonto, negli autobus di ritorno dal lavoro. E' lì, aspettando il prossimo da colpire, non si può sfuggire, un battito di ciglia e sei già preso, da quel momento un solo pensiero, un solo desiderio, un solo…
 

Post N° 13

Il vento sulla faccia come una carezza lieve, affettuosa, il calore delle parole sbiadite del cuore accompagna la mia anima lungo il tracciato dei sogni suoi. Chiudo le finestre a volerli imprigionare, a proteggerli, evitando che volino via in mani diverse dalle mie. Lo so, non si imprigiona una farfalla.
 

libri della vita

Un'immensa biblioteca di parole e sogni, migliaia di volumi tutti uguali. Crudele è la sabbia che scende inesorabile a far la montagnola per l'eternità negando un soffio a toglier la polvere dai segni neri lasciati dall'anima su pagine bianche a cercar conforto negli occhi altrui. Mi avvicino, ne sfilo uno leggo la prima pagina, la…
 

amico

Tanti giorni son passati, troppo in fretta eccoci qui già grandi. Momenti, assaporati intensamente, il sole a benedire le risate , l'aria sulla faccia a soffiare via le discussioni di casa sulla bici che mordeva l'asfalto a gareggiare con la tua. Migliaia di passi fatti insieme confidando problemi, dividendo goie, serate intere passate a realizzare…
 

pensiero del giorno

Piove, piove su questa terra arida di rispetto, cammino in questa notte illuminata da lampi e sogni si alzano  contro il cielo salutando dall'alto questi animi irrequieti. Ma bisogna lanciare più in alto delle nubi i propri sogni, soffiare più forte che si può a liberare il sole, ed asciugare le lacrime dell'anima con la…
 

« Precedenti Successivi »