Daliadini - parole lette nel cuore sfogliando l'anima...
« Precedenti Successivi »
 

Io non aspetto

Io non aspetto,Io non subordino il mio tempo alla tua indecisione..A maggior ragione perché sei la persona che amo.. Io non mi annullo in una lunga ed umiliante attesa, in cui ad ogni istante fronteggio il dubbio di essere meno, di valere meno dell'alternativa a me, di essere più vecchia della precedente relazione, meno stimolantedi quella in cui non…
 

Aspetto

Aspetto un segnale.. Il secondo tempo di un'esistenza avara di emozioni.. Aspetto ancora il mio turno, in fila, allo sportello della felicità.. 
 

.........

Briciole..per me son rimaste solo briciole di tempo ormai.. un tempo che sembrava infinito ed è finito... che resta di ciò che ho vissuto.. amato.. odiato.. voluto.. lasciato.. perso o trovato.. nulla.. non resta nulla tranne queste poche righe..forse qualche rimpianto mentre mi incammino.. qualche vago ricordo.. poi.. più nulla.. lasciate almeno un buon ricordo di voi stessi.. 
 

Parole dal Cuore

E torno sui miei passi...solcando quelle orme lasciate dietro meche il tempo, nonostante tutto, non è riuscito a confondere..Ho vissuto tra monti,laghi e campagne..respirando il profumo della quiete...ascoltando il rumore del silenzio..ritrovando la fantasia intatta di allora..ritrovo quei giorni trascorsi tra sogni e chimere..tra musica e tramonti..e torno a sfogliare quel libro così a lungo…
 

Pooh

Un tempo troppo lungo ormai mi divideda questa canzone..Quanti ricordi..La giovinezza che è sfuggita in un lampo...Fresca follia di un tempo fatto solo dimeravigliose illusioni..
 

Per ricordare...

 

............

Meraviglioso....
 

L'isola che non c'è

Splendido.. sulla mia isola che non c'è
 

...

Dove sono quei piccoli sogni..tanto piccoli da riuscire a stare tutti insiemestipati in un cassetto..Dove sono quei profumi di gelsominiche stordivano i sensi con la loro intensità..Dove sono quei ragazzi che camminavanotenendosi per mano con gli occhi pieni di amore..quell'assordante frinire di cicale nei pomeriggi assolatie silenziosi di domeniche estive..quando la città era vuota di…
 

...................

Aspettando il tuo ritorno...indosserò un raggio di sole sulla pelle nudaper regalarti il calore che a lungo ti è mancato...scioglierò i capelli pettinandoli col vento che ti riporta quie diverranno come morbide onde del mare tra le tue dita..illuminerò i miei occhi con i sorrisi più radiosiper illuminare queste stanze da troppo tempo vuote...inebrierò le mie…
 

« Precedenti Successivi »