Daliadini - parole lette nel cuore sfogliando l'anima...
« Precedenti Successivi »
 

.................

Scivola leggero un pensierolungo il monotono marginedi questa vita astratta...Dove c'è tutto e non c'è niente..Dove l'unico desiderio si assopisce stanco,in un angolo nascosto..Sbiadiscono lentamente i lividi dell'animama restano i solchi profondi delle cicatrici del cuore...Vorrei un sogno da vivere senza dover contare i giornie il tempo che, indifferente, scorre..E tu..che sei così lontano...dalle mie mani..…
 

...............

 

Che fantastica storia è la vita....

 

...............

 

.................

Stanotte il vento urla la sua rabbia a lungo repressa... spirali di dolori intrecciati come edera sul traliccio dei ricordi..troppi giorni sono tramontati da allora...da quando chiusi la mia vita in una vecchia valigia stinta...quante albe possono raccontare i miei occhi stanchi...quante onde ho visto infrangersi su quegli scogli erosi..quanti volti.. frammenti di parole..tutto sembra essere…
 

SE NON AMI

 

..............

Ti Amo...non per chi sei tu..Ma per chi sono io quando sono con te...
 

.........................

Il dolce sapor dei baci tuoi langue dalle labbra miecome acqua nel deserto per il viandante stanco ed assetato..Che sia così anche per te?Nel desiderio di te vive la speranza..
 

..........

E il vento portava via con forza le ultime nubi..quelle nubi dispettose ed intrise di pioggiache si ostinavano a celare il calore del sole.. il suo splendore..erano invidiose..Ma il vento amava il sole.. amava la gioia che sapeva spandere,con semplicità, intorno a se..e finalmente il cielo terso torno a brillare..azzurro.. così azzurro da inondarmi d'amore..nel…
 

...........

Vagavo senza meta, stanotte, avvolta dal chiarore delle stelle...le chiamavo una ad una.. per nome..ma..quale nome si celava dietro la mia semplice fantasia..quasi mi aspettavo che mi rispondessero.. mi sorridessero..un passo dietro l'altro.. senza fretta.. con il viso rivolto al cielo..cercando nell'oscurità quel barlume di coscienzache avevo perso seguendo una follia.. un desiderio..chiedendomi se mai…
 

« Precedenti Successivi »