parole di canzoni... - e non solo...
« Precedenti Successivi »
 

Figli dell'officina

"Ma ognun corra a gettarsi Nel mezzo della mischia Dai corri, dai gettati, audace è sol chi rischia Tiranni ed oppressori Il duce, il papa il re Non più vogliam signori ed ognuno farà da se...." Figli dell'officina - Popolare
 

Post N° 300

E' vero, qui si fa festa, ma la gente è depressa e scarica. Ho un amico che per ammazzarsi ha dovuto farsi assumere in fabbrica.(Vieni A Ballare In Puglia dall'album Le Dimensioni Del Mio Caos, 2008)
 

Le Mura di Caos

"...Noi la vedemmo in mezzoal trafficoche vendeva fioric’è chi la chiama Malinconiae chi Madonna dei dolori.Noi la chiamammo fortela chiamammo Resistenzalei si voltò con due occhi di bambinaun oceano d’innocenza..."Le Mura di Caos - The Gang(peccato non essere riuscito a scriverla il 25...)
 

A las Barricadas

"...laiche utopie ci animarono il pensieroe fu così che partimmo per Praga..."A las Barricadas - Casa del Vento
 

Post N° 297

Siamo come il sole a mezzogiorno senza più nessuna ombra intorno.
 

Post N° 295

dentro ai tuoi occhidentro le tue bracciadentro teho voglia di rinascere
 

per te    piccolo mio

Non puoi scordare dove sono state le tue labbra; sai già come sarà, ma non sai più chi sei... La testa è così piena non riesci più a pensare che anche senza te si possa ancora respirare! Quello che hai appena fatto ti ha fatto stare meglio! Ti uccide ma non vuoi morire, ti uccidi…
 

Il testamento di Tito

Non avrai altro Dio all'infuori di me,spesso mi ha fatto pensare:genti diverse venute dall'estdicevan che in fondo era uguale. Credevano a un altro diverso da tee non mi hanno fatto del male.Credevano a un altro diverso da tee non mi hanno fatto del male.Non nominare il nome di Dionon nominarlo invano. Con un coltello piantato…
 

Io se fossi Dio

Io se fossi Dio non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità mi sarei spiegato un po’ meglio. Infatti non è mica normale che un comune mortale per le cazzate tipo compassione e fame in India c’ha tanto amore di riserva che neanche se lo sogna che viene da dire…
 

SENZA PAROLE

E ho guardato dentro casa tua e ho capito che era una follia avere pensato che fossi soltanto mia e ho cercato di dimenticare di non guardare.
 

« Precedenti Successivi »