Words' Silence

...silenzi et similia...


 
...il silenzio delle parole...Mai titolo fu più azzeccato...il silenzio proprio!
Mi manca il tempo, mi manca la voglia, mi mancano la fantasia e l'ispirazione di sedermi davanti ad un pc e scrivere.
E pensare che "secoli fa"...il foglio bianco era una sfida incredibile per me, l'unica capace di farmi sentire "viva"...
A fasi alterne rientro, nella remota speranza di trovare qualcosa/qualcuno capace di attirare la mia attenzione...poi, immancabilmente, ne esco...Tutto, alla fine, porta allo stesso "obiettivo" ed è inutile fingere un confronto che, tanto, risulta essere inesistente.
Non chiudo il blog, rimarrà qui...ogni tanto mi affaccerò e butterò giù qualche parola, come ora...mentre la musica fa da colonna sonora ai miei pensieri, mentre maggio sta per finire...mentre, a breve, si chiuderà un altro anno scolastico fatto di tante cose.
I cambiamenti sono all'ordine del giorno e non so cosa sarà di me il prossimo anno...non so se pensare a questo oppure rimuovere, cercando, nei limiti del possibile, di godermi qualche giorno di vacanza, sperando di azzerare la mente.
Chissà se esiste un interruttore nel cervello che, per qualche istante, possa essere messo in modalità "pause", ne avrei bisogno...ma proprio tanto.
Soprattutto avrei bisogno di dormire...ormai è un lusso!
Uff...