Blog
Un blog creato da InsalatinaRiccia il 24/08/2011

Parole in maschera.

Lo specchio di noi.

 
 

sensualità

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

TAG

 

 

« Riflessioni di una mente...

Io no.

Post n°97 pubblicato il 04 Febbraio 2012 da InsalatinaRiccia
 

Le emozioni si rincorrono e i pensieri che mi formulo e riformulo nella mia mente sono tanti. La mia testa è confusa da queste pagine contrastanti. E quel che peggio è che da questa parte non ho nè una carezza nè una stretta di comprensione. Quello che è giusto è sempre la loro vita, i loro gesti, i loro pensieri.
Ed io sbaglio.

Forse dopo una settimana bloccata per malattia, forse avrei anch'io qualcos'altro da fare !! Ma invece per loro è come se non avessi una mia vita privata. Personalmente, mi sento derubata di ciò che ora non posso toccare, di ciò che non posso assaporare: attimi. Perchè la prossima volta non sarà uguale a questa, non sarà la stessa neve, non saranno le stesse persone, non sarà lo stesso spettacolo.
Soprattutto noi non saremo quello di ieri, ne quello di oggi, evidentemente quello di domani. E io mi perdo adesso.
Mi sembra che tutti sono esattamente nel posto in cui vogliono essere. Io no.
E comunque ora non mi sento soddisfatta. E forse se ora loro lo sono anche così, evidentemente stanno meglio lontano. Le mie mani toccano ciò che non vorrebbero e che ora non mi interessa. Il mio animo trabocca di affeto ma ora lo disconosco. Lo vorrei gettare via.

Non pretenderò che qualcuno mi capisca, anzi, direttamente non mi metterò a spiegare quello che provo. Sarò fredda e algida come un ghiacciolo.
D'altronde è quello che si impara qui.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

menta_mentebraccini_lararussox2004I1_Co11ezionistamarry82nandoferdi6mariomancino.mdebbyninjaDhagossmotototomlcsmntInsalatinaRicciakekkostaritasalina1948martina.rossi86
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963