Parole nel vento - .......
« Precedenti Successivi »
 

Si riparte

 E si riparte, si ricomincia da un ricordo con dei colori sbiaditi, senza forme ne voci. Un nome, mille ricordi, mille momenti svaniti per sempre.  Evito di pensare, non e' piu' importante pensare, cerco di concentrarmi su altro adesso ed allora, riparto. Riparto da dove avevo lasciato, adesso solo nuovi ricordi da ricordare, nuove vite…
 

.......

 
 

Sono tornato

 Dopo un lungo periodo di silenzio sono tornato. Non so per quanto tempo ancora e non so se avrò ancora voglia e il tempo  di scrivere qualche post.Con affetto       
 

Dedicata alla "Regina" del mio cuore " Ribelle"

 

cinque giorni

Ci sono due tipi di morte.. la prima è quella fisica, la seconda è quella del cuore. Alla prima non c'è rimedio.. c'è la fine e stop. Alla seconda non c'è rimedio nemmeno, ma il danno vero è che si continua fisicamente a vivere.. si vive male.. non si ha la forza nemmeno di sorridere,…
 

Ricordi

  
 

quello che.....

                                                                      © 
 

GOLD USER e STATUS GOLD DIRECTOR con preghiera di lettura

Passaparola^ Questa lettere viene inviata sottoscritta dai Gold User Gryllo73, ladymira1 e misteropagano a nome dei Gold Director di Libero e colleghi Gold. Non avendo potuto contattare altri Ex Gold Director, si lascia pubblica la lettera per dare modo a chi volesse sottoscriverla per la richiesta di aggiornamento del proprio status e per una condivisione…
 

I miei sogni per te

 Prendi in prestito i miei sogni sicché tu possa finalmente specchiarti dentro un mio pensiero e scoprirti bella come non hai mai immaginato.Prendi in prestito i miei sogni per comprendere ciò che dicono certi miei silenzi, quando abbasso gli occhi. Prendi, infine, una pagina bianca e lascia che l'inchiostro indelebile dei tuoi sentimenti completi le frasi…
 

Intervallo

 
 

« Precedenti Successivi »