+Pensieri che Parole - Più Pensieri che Parole nasce per sperimentare una fantasia fin troppo tempo tenuta celata. Racconti, Poesie , Foto, Ricordi , Sogni o più semplicemente Pensieri in libertà .......
« Precedenti Successivi »
 

TABASCO

Quello sguardo perso tra le nuvole,quel sorriso che gioca con gli angeli.Amo baciare le tue labbra.Amo inalare il tuo respiro. Le tue mani sul mio corpo,ancora un brivido ,ancora quel morso in gola.Il profumo della tua pelle ,ha il gusto del tabasco.Voglio che tu sia mio .Voglio essere tua.Voglio quel brivido di emozioni .Lo avrò.
 

ORA BASTA

Piange e piove su di noi ,mare di amarezzae gocce di triste consapevolezza.Siamo qui innamorati serie Ba morire di abitudine.Non si può.E' meglio finire quiqualcosa cominciato per sbaglio,uno sbaglio che si ripete,ogni giorno, ogni secondo.Cosa ci faccio in questa stradaio che non amo più il tuo volto ?Adesso vatteneho da fare.Non so cosa,non so dove,non so…
 

Il Grande Match - film da vedere

Per chi ama De Niro e Stallone, questo è un film da vedere, da ridere e da dimenticare. Indubbiamente i due grandi attori sono stati eccezionali nell'interpretare un trash così ricco di battute e sentimento. Il film scorre piacevole ed è ricco di colpi di scena piazzati al momento giusto (il regista Peter Segal è…
 

Rosa

 

A te Sorella

 Torreggianti alberi dalle rosse frondemi guidano sul sentiero.Le foglie in terra crepitano sotto i mie passi.Finalmente giungo nella radura.La mia anima è li,mi attende dolceseduta su un reciso tronco di platanomi guarda, mi scruta.Vestita di porporafa fluttuare i mori capelli lunghi alla brezza tiepida del mattino.Sorella son giunta fin qui per te.Ascoltami come solo tu…
 

TU RICORDA

 Qualunque cosa tu stia pensando,falla.Qualunque cosa tu stia sognando,vivila.Qualunque desiderio tu abbia,realizzalo.Prosegui sempre per la stradache scegliesti da bambina.Non cambiaresolo perché il tempo muta,Rimani fedelea ciò che credevi.Non lasciarti plagiare dal gruppo.Vivi ciò che vuoi.Come vuoi.Quando vuoi.Ma ricordati sempre...di vivere per te e per i tuoi ideali.Tutti potranno aspiraread entrare a far parte della tua…
 

Riflessioni in libertà

Scusate manco da un po', ma ultimamente non ho avuto un attimo libero dal lavoro. Il tempo però non mi è mancato per fare alcune riflessioni su ciò che mi accade intorno. Sempre più spesso entro in contatto con persone che mi raccontano la propria vita, dagli amici agli sconosciuti alla fermata del bus ed…
 

Guarda.

 UCCIDIMI sembra voler dire,ma il suo pensieroè l'unica espressione positiva dell'Universo. AMAMIgridano i suoi occhi,ma l'anima si nasconde dietro una lacrimaper sfuggire al cuore. VIVIMIè l'unica parola che trabocca dalle sue labbracome fiumedi speranza eterna.   
 

Cosa vi trasmette ?

 

Recensione che passione: "Nel Fuoco"

Dallo scrittore di " L'uomo che sussurrava ai cavalli" , Nicholas Evans, abbiamo un altro capolavoro del romanzo cntemporaneo : Nel Fuoco.  Questa volta i protagonisti sono ben 2, legati indissolubilmente da 3 cose: la loro amicizia, il fuoco e la bella Julia.Inizialmente il libro parte con quattro personaggi diversi le cui storie si intrecciano…
 

« Precedenti Successivi »