+Pensieri che Parole
Più Pensieri che Parole nasce per sperimentare una fantasia fin troppo tempo tenuta celata. Racconti, Poesie , Foto, Ricordi , Sogni o più semplicemente Pensieri in libertà .......« Rosa | ORA BASTA » |
Per chi ama De Niro e Stallone, questo è un film da vedere, da ridere e da dimenticare. Indubbiamente i due grandi attori sono stati eccezionali nell'interpretare un trash così ricco di battute e sentimento. Il film scorre piacevole ed è ricco di colpi di scena piazzati al momento giusto (il regista Peter Segal è maestro in questo ) .
Trama: Stallone e De Niro sono rispettivamente Henry "Razor"" Sharp e Billy "The Kid" McDonnen, due pugili di Pittsburgh pugili molto famosi ai loro tempi, soprattutto per la loro accanita rivalità. Ai tempi d'oro ognuno aveva vinto un match ma, nel 1983, alla vigilia del terzo e decisivo incontro di spareggio, improvvisamente Razor aveva annunciato il suo ritiro, rifiutandosi di spiegare i motivi di tale decisione, ma assestando un colpo definitivo alla carriera di entrambi. Trenta anni dopo il promoter di pugilato Dante Slate Jr., vedendo la possibilità di fare soldi, fa ai due boxers un'offerta che non possono rifiutare: tornare sul ring e regolare i conti una volta per tutte.
Un Silvester Stallone in piena forma fisica ed un DeNiro con la pancetta e un po' floscio , ma soprattutto una Kim Basinger tutta in tiro ( sempre bellissima ) ed un affascinante Jon Berthal che tolte le vesti del cattivo Shane in TWD diventa un perfetto bravo ragazzo senza neanche sforzarsi troppo.
Ogni scena riporta a vivere con un sorriso Toro scatenato e Roky. Film da vedere assolutamente.
Voto 7
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
https://blog.libero.it/parolepensieri/trackback.php?msg=12610411
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
Inviato da: lacoccinella.cm
il 16/01/2014 alle 07:05
Inviato da: restless.74
il 20/11/2013 alle 12:54