pensieri&parole - tutto quello che mi passa per la testa
« Precedenti Successivi »
 

il ritorno...

dei morti viventi...ma solo perchè ho compiuto gli anni...
 

pochissimo tempo

e ultimamente anche pochissima voglia! blog semichiuso
 

un saluto veloce e...

una domanda: cosa regalare alla mia futura suocera che compie XX anni? può bastare una bella pianta di fiori? cosa consigliate?
 

Post N° 427

Ieri era l’inizioOggi la fine.Eppure pioggia ne è cadutaIl fuoco ha bruciatoSembra ieri che è iniziato.Era un prato verdePieno di germogli pronti a sbocciare.Erano i primi fiocchi di neve Che cadono dal cielo leggeri,Giocherelloni, E si posano per imbiancare.Ed eri tu con l’impareggiabile allegriaSpontanea come un bambinoCarica come una mollaVariopinta come l’arcobaleno.I fiori sono sbocciatiLa…
 

fancullllissssssssssimo ai reality!!!!

da ora e fino a pasqua la televisione è off limit a causa di 4 coglioni che guardano puttanate!!!  e poi programmi sui programmi, notizie su internet, sui giornali, "su a mona de so nona!!!" il tutto per risolversi poi in una bolla di sapone perchè una volta finita non resta che il nulla assoluto!!!vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo(chiedo…
 

news dall'africa in particolare dallo zimbabwe!

NORDAFRICA – Si festeggia oggi in tutto il Maghreb lo “Yennayer”, il capodanno berbero, che inizia l’anno 2959. Secondo il calendario tradizionale basato sulle stagioni agricole, lo Yennayer cade ogni anno il 12 gennaio. Particolarmente sentiti in Cabilia, regione berbera a est di Algeri, i festeggiamenti sono strettamente familiari e prevedono dei piatti specifici, tra…
 

vi suggerisco...

un gran bel film!!!
 

rinuncio!!!

è troppo difficile immettere foto nella fotogallery e nei template del blog!!!nella fotogallery puoi mettere solo foto fino a 200kb!!! io ora ho una macchina fotgrafica da 8 megapixel e le foto pesano dai 3 a oltre 5 MB!!! non devo solo tagliarle e compattarle ma devo anche metterle in un essicatore e sotto pressa…
 

bilanci da fine anno

lavoro: anno lavorativo completo anche se a fine aprile il mio contratto scade!! c'è qualche strada aperta per il futuro, vedremo nei prossimi mesi dove si andrà a parare perchè le possibilità per ora sono le più disparate...famiglia: bene, un buon anno!!! qualche problemino non mio ma pare che si risolverà presto e positivamentesalute: molto…
 

Buon Natale a tutti

Buon Natale di speranza a tutti!! certo abbiamo qualche pensierino per la testa, ma ricordiamoci che non è la festa del regalo ma di Quel Bambino nato per tutti noi!!!
 

« Precedenti Successivi »