PAROLE AL VENTO - Scrivere. Solo per il gusto di farlo.
« Precedenti Successivi »
 

DENUNCIA

Tu.I sorrisi, i baci, il piacere, le frustrazioni, la tenerezza.Il mio cuore che, trascinato dal tuo, prendeva lo stesso ritmo. Ti ho desiderato tantissimo e profondamente. Se non e' amore quello provato...allora non so proprio cosa altro possa esserlo.Non ti vorrei diverso da come sei, coi tuoi casini e i tuoi slanci. Ho tenuto per me un pezzetto…
 

CIRCOLARI

Oggi trattiamo l'argomento "lettere circolari".Trattasi di messaggi con lo stesso contenuto inviati a numerosi e indistinti/e destinartari/e.Delle serie "minimo sforzo, massimo risultato".Si tratta di testi studiati e, talvolta, scritti con cura (e ci mancherebbe visto che ci metti qualche minuto in più per scriverli ma poi  ricicli per anni...).La cosa più divertente è quando nel…
 

PISELLI

Vero che Oxford non e' piu' quella di una volta.Vero anche che qui sopra non proprio tutti hanno frequentato Oxford.Pero'... e' "dura" (passatemi il termine) far quattro chiacchere  se alla terza parola si illustra la misura del proprio pisello.Rischierebbe seriamente di essere (chiedo scusa, passatemi di nuovo il termine) una conoscenza del cazzo.
 

UNIVERSO PARALLELO

"Non mi devi dimostrare niente" le aveva dettoguardandola dritta negli occhi. Ovvero sono qui per quel che sei e non per quello che fai.Ci sono cose giuste e sbagliate. Lo sapeva. Quella era accaduta.Bastava. Basta.
 

SINGLE INSIDE

Ma le vostre mogli e fidanzate lo sanno che siete single?
 

BRICIOLE

Si accontenta delle briciole chi vuole rifilarti le sue. 
 

VIVA SAN VALENTINO

Viva San Valentino,Santo patrono del copia e incolla di parole, emozioni e sentimenti.Dai, essere originali non è così complicato, anzi, a volte basta essere semplici per esserlo.Fate che i gesti compiuti e le parole dette siano "vostre",non fotocopie sbiadite dei pensieri altrui.Non regalate sensazioni riciclate:è vero che non si firma per gli originali ma neppure…
 

ENGLISH

Se scrivi SINGOL...almeno non chiederti il perche'...
 

IL PIACERE DI VIVERE

Nella vita ho vissuto accollandomi fardelli pesanti, sovente arrabbiata e insoddisfatta. Un giorno ho cambiato registro. Non che ora pesi e frustrazioni non ci siano: semplicemente non permetto loro di togliermi l'entusiasmo e il piacere di vivere.Bisogna scegliere con attenzione. Vedere oltre l'apparenza. Rinunciare. Cambiare idea. Dare. Fidarsi. E pretendere cio' che si merita.
 

A CHI

A chi sa di non sapereAlle mine vagantiA chi si incasina da soloA chi cambia ideaA chi  sa accettare un noA chi non trova scuse.
 

« Precedenti Successivi »