Creato da francescotexas il 26/11/2010
Party Poker Online Gratis

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

francescotexasonlinepokerilaria.fioravantiadvisor.1Satine_78marcoalberetto
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Party Poker Bonus: ecco ...

Come giocare a poker online: consigli e trucchi per non fallire

Post n°2 pubblicato il 26 Novembre 2010 da francescotexas
 

Il poker online è uno dei passatempi più popolari negli ultimi anni in Italia e nel mondo. Ogni giorno milioni di appassionati giocano a questo elettrizzante gioco e non è raro che i più esperti riescono a tirar fuori da questo "passatempo" delle grandi somme di denaro. Ma cosa rende il poker online così apprezzato e perchè questo gioco richiama così tante persone in tutto il mondo?.

Poker _nline


Il poker è uno dei giochi di carte più antichi, che ha le sue radici in Europa. Ma è in America che il poker è riuscito davvero ad espandersi, con la variante Texas Hold'em che vedremo più avanti. La svolta è arrivata ultimamente, con la nascita del web, che ha espanso il giro d'affari del poker online in modo molto veloce. Ancora oggi il poker online si espande giorno dopo giorno ed è il gioco più giocato di sempre.. I vantaggi del poker online rispetto al poker dal vivo sono tanti : intanto, la rapidità di organizzazione. Un torneo di poker reale avrebbe bisogno di un lavoro di giorni e giorni per essere organizzato (immaginiamo di dover trovare il posto dove giocare, i giocatori, la crew) mentre per giocare un torneo a poker online a volte bastano pochi minuti. Inoltre, le poker room di oggi sono costruite in maniera da rendere l'esperienza di gioco il più simile possibile alla realtà: gli effetti visuali e sonori fanno sì che le partite di poker online somiglino molto a quelle del poker giocato dal vivo.

Le sale da poker online hanno un loro sistema di funzionamento ben preciso: per attirare l'attenzione degli utenti, queste spesso offrono condizioni particolari di gioco, spesso dandosi battaglia: gli incentivi che le poker room offrono generalmente consistono in poker bonus e in tornei gratis clicca qui per scoprire le offerte migliori. Per entrare nel mondo del poker online c'è bisogno di alcune operazioni preliminari molto semplici ma allo stesso tempo fondamentali. Come prima cosa bisogna scaricare il client di gioco, che potrete trovare sul sito di tutte le sale da poker online e subito dopo registrarsi alla sala da poker online in questione. In questa fase vengono offerti i poker bonus, delle somme di denaro che la poker room elargisce al nuovo iscritto. Si possono ricevere poker bonus per l'iscrizione ma anche per l'invito di amici all'iscrizione.

I freeroll invece sono tornei gratis cui si può prendere parte senza scommettere alcuna somma. Ogni poker room ha i suoi freeroll, sia di livello normale cioè accessibili a tutti, sia di livello speciale, riservati ai giocatori che raggiungono dei livelli di gioco prestabiliti. I freeroll sono molto indicati per i giocatori che giocano per la prima volta a poker online per minimizzare i rischi di perdita di denaro.

Chi inizia a giocare a poker online potrebbe giustamente pensare di non avere l'abilità necessaria per competere con i giocatori più navigati: la soluzione, seppur provvisoria, a questo inconveniente è consultare le varie guide sia sul web che in cartaceo che fanno vedere i vari trucchi e danno consigli su come trarre il miglior risultato giocando a poker online. In poco tempo anche i meno esperti potranno giocare contro i giocatori di poker più navigati. Il poker online richiede in ogni caso abilità di calcolo, pianificazione e anche un po' di fortuna

Il poker online, allo stesso modo del poker tradizionale, è costituito da molteplici tipologie di gioco: la più famosa tra di queste è il Texas Hold'em, reso famoso negli ultimi periodi dalla sua esposizione ai media come la TV. Questa tipologia di gioco è giocata ogni anno da milioni di giocatori in tutto il mondo, le statistiche dicono che ogni anno i giocatori di Texas Hold'em online siano centinaia di milioni. Le regole del Texas Hold'em sono facili da comprendere: essenzialmente, si gioca con due carte coperte per ogni giocatore. Queste carte vengono poi abbinate alle cinque carte comuni che il mazziere mette sul tavolo. Il punto viene calcolato con le combinazioni tra le proprie carte e quelle sul tavolo e il calcolo dei punteggi è quello classico del poker, sarebbe a dire dalla carta più alta fino alla scala reale. Il Texas Hold'em consiste in più modalità, che cambiano a seconda del rischio del tavolo stesso. Si può giocare a Texas Hold'em No Limit, Pot Limit e Fixed Limit. La parola Limit si riferisce al limite massimo delle puntate o del piatto: per esempio, nel Pot Limit le scommesse non possono superare il piatto prima della propria giocata. Come nella maggior parte delle varianti di poker, la cosa che conta di più è la strategia, che permette di fare rilanci (raise), eguagliare le puntate degli altri (call) o lasciare la mano (fold). Nel Texas Hold'em si può anche effettuare un all in, la scommessa di tutti i soldi disponibili. L'all in è un'azione da intraprendere con molta delicatezza in quanto da una parte dà la possibilità di aumentare sensibilmente il proprio stack ma dall'altra pone il rischio di perdere tutto ed uscire dal gioco.

Esistono anche altre varianti di gioco alternative al Texas Hold'em: ultimamente sta riscuotendo molto successo l'Omaha, versione molto simile al Texas Hold'em ma con alcune caratteristiche che li differenziano. Nell'Omaha ogni giocatore ha quattro carte personali, con un limite alle puntate. Inoltre la combinazione con cui incastrare il punto deve essere obbligatoriamente formata da due carte personali e tre carte comuni.  Questa variante del poker, giocata maggiormente nel poker online, è in genere riservata ai giocatori più navigati perchè richiede un livello tecnico e strategico molto elevato. L'Omaha, per i più, rappresenta anche un ottimo terreno di allenamento perchè il minor numero di punti che si riesce a creare rende più agevole il calcolo dei punti nel Texas Hold'em: allenandosi alla difficoltà di calcolo dell'Omaha, prevedere il punto da formare ne Texas Hold'em diverrà di gran lunga più semplice

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/partybonuspoker/trackback.php?msg=9556206

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963