Party Poker - il blog sulla migliore sala da poker su internet

Bonus ovunque

Quando la chiarezza talvolta fa difettoOgni volta che sento parlare di bonus, un piccolo campanello d’allarme inizia a suonare furiosamente nella mia testa. Sia chiaro, non perché i casinò online si comportino in modo scorretto ma perché, a mio parere, non è il nome corretto da dare a questo tipo promozione. Se per ottenere 30…
 

ATP World Tour Finals, il favorito non è il numero 1

Le quote di Sisal nel torneo dei miglioriAlzi la mano chi avrebbe mai pensato che a fine anno il neo-numero 1 del mondo Novak Djokovic, dopo aver vinto dieci tornei nel solo 2011, tre dei quali prove del Grande Slam (Australian Open, Wimbledon, US Open), non sarebbe stato il favorito all’evento finale dell’attuale stagione tennistica,…
 

Il Gratta e Vinci Online

Quello di vincere al Gratta e Vinci è una di quelle cose che almeno una volta nela vita dovrebbe capitare a tutti. Mi sembra davvero ingiusto che una persona possa vivere un'intera vita senza mai vincere un cazzo. Dai, almeno vincere il Gratta e Vinci dovrebbe essere un diritto!Per fortuna in nostro aiuto è arrivata…
 

Curiosità del poker

Il bello del poker è che in esso si possono trovare un sacco di cose differenti, un sacco di storie fatte di successo, di sconfitta, di riscatti personali, di curiose combinazioni, di piccanti rivelazioni. Insomma, il poker è un pò l'insieme delle emozioni che viviamo nella nostra vita. E' curioso ed interessante quindi soffermarsi su…
 

Un Lupin sfigato

Alzi la mano chi non ha mai visto almeno una volta una puntata di Lupin...nessuno!Il ladro simpaticone circondato dai 2 suoi amici , Gighen e Ghemon, innamorato della splendida Fujico e inseguito dal commissario Zenigata è un cartone animato che ha fatto la storia entrando nell' immaginario collettivo ed influenzando un pò anche i nostri…
 

Poker online : la sua storia

Il poker online sta letteralmente sbaragliando tutti i tipi di concorrenza e risulta essere, statistiche alla mano, il gioco online piú cliccato e frequentato del mondo!Ma chi é stato il primo ad evere l'idea di mettere il poker online?...Allora, andiamo per ordine...nel 1994  l’azienda americana Microgaming mette a punto un software per i casinò online che finalmente…
 

Party Poker: gioca con Francesco Totti e Fisichella

La sala da poker Party Poker è la stessa che si vede nella pubblicità in televisione con Francesco Totti, ormai ambasciatore di Party poker. Giocando su Party Poker si ha la possibilità di partecipare ad un torneo con il campione della Roma, ma Totti non è l’unico sportivo a rappresentare la sala da poker online.…
 

Party Poker: sala da poker in linea con alte probabilità di vincere

Ho sempre giocato a poker per divertimento sul mio blackberry, ma dato che ottenevo ottimi risultati, ho deciso di giocare con soldi veri in una poker room online. Mi sono informato tramite uno dei tantissimi portali a disposizione dedicati al gioco del poker su internet. Non sapevo che esistessero così tante informazioni sul poker online…