pippo

dibattito

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2gomitolo.di.setamaracicciaChristal_Cyanarc_in_cielanna1941rouomoebasta1956rudyga0animalibera2_1969letizia_arcuriwhite.pawnti_faccio_un_regalolubopoM0n_SoleilUtente_Anonima
 

I MIEI BLOG AMICI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

AUTO BLU....

Post n°82 pubblicato il 26 Aprile 2012 da uomoebasta1956

SAPETE QUANTE AZIENDE MEDIO PICCOLE CHE SONO SULL'ORLO DEL FALLIMENTO SI POTREBBERO AIUTARE CON 10.000.000,OO DI EURO? INVECE IL GOVERNO COSA FA? ACQUISTA 400 NUOVE AUTO BLU, NOI TIRIAMO LA CINGHIA LORO CAMBIANO AUTO...MEDITATE GENTE MEDITATE...

 
 
 

GRILLO

Post n°81 pubblicato il 13 Aprile 2012 da uomoebasta1956

E' MOLTO CHE NON SCRIVO PIù SU QUESTO BLOG MA, OGGI LEGGENDO IN RETE CHE GRILLO è IL TERZO PARTITO DEL PAESE NN HO POTUTO FARE A MENO DI DIRE LA MIA, NEL SENSO CHE SE SIAMO RIDOTTI AD AVERE UN COMICO A ESSERE UNA POTENZA POLITICA VUOL DIRE CHE SIAMO ORMAI ALLA FRUTTA COME PAESE COME POPOLO E COME POLITICA, MI COLLEGO ALLO SCANDALO SE COSI' POSSIAMO CHIAMARLO DEI FINANZIAMENTI AI PARTITI, VEDI LUSI MARGHERITA VEDI LEGA, SE DEVO TRADURRE QUESTI EVENTI IN PENSIERO, ALLORA DEVO CONSTATARE CHE LE TASSE CHE ABBIAMO SEMPRE PAGATO SONO SERVITE A INGRASSARE I PARTITI POLITICI DI OGNI COLORE E FEDE NESSUNO DICO NESSUNO ESCLUSO, DAL PIU' PICCOLO AL PIU' GRANDE, QUESTO COSA MI FA PENSARE, MA NON E' SOLO IN PENSIERO MA UNA CERTEZZA, CHE LE TASSE CHE NOI PAGHIAMO, LE QUALI DOVREBBERO SERVIRE PER FAR FUNZIONARE IL PAESE DARE DEI SERVIZI EFFICENTI, IN REALTà SONO SOLO UNA SCUSA PER ARRICCHIRE I SIGNORI DELLA POLITICA LA COSIDETTA CASTA, UNA CASTA CHE NN GLIENE FREGA NULLA DELLA CRESCITA DEL PAESE DELLA DISSOCUPAZIONE, DELLA SANITà CHE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI VISTI I CONTINUI SPRECHI, TUTTO QUESTO A VOI COSA FA PENSARE? A ME FA PENSARE A UNA COSA SOLA, CHE LA POLITICA IN ITALIA è FALLITA CON TUTTI I SUOI POLITICANTI FACCENDIERI E AMMENICOLI VARI, NOI DOBBIAMO FARE SCRIFICI SINO ALLA MORTE PER POTER CAMPARE, VEDI I VARI SUICIDI IMPOSTI DA EQUITALIA MA QUESTO VI SEMBRA UN PAESE NORMALE? MA I POLITICI NN SONO IN GRADO DI FARE UN PASSO INDIETRO MAGARI RINUNCIANDO AD UNA PARTE DEL LORO LAUTO COMPENSO FATTO CON I NOSTRI SOLDI PER RIPIANARE IL DEBITO PUBBLICO, NN SONO IN GRADO DI CREARE CONDIZIONI ADEGUATE PER CREARE POSTI DI LAVORO, MA SANNO COME FARE PER CREARE GLI AMMORTIZZATORI SOCIALI, ALLONTANANDO DI FATTO I LAVORATORI DAL MONDO DEL LAVORO, TANTO PAGA PANTALONE...( PANTALONE SIAMO NOI), LA SITUAZIONE NON E' SOLO CRITICA MA DRAMMATICA, UN PAESE CHE NON PRODUCE E' UN PAESE POVERO E NOI NON PRODUCIAMO, LA PROSSIMA FINANZIARIA SARà PEGGIO DI QUESTA LACRIME E SANGUE...E MORTE... IO MI CHIEDO, MA è MAI POSSIBILE CHE NOI ITALIANI CHE SIAMO UN POPOLO CHE ABBIAMO SEMPRE SAPUTO CAVARCELA ANCHE NELLE SITUAZIONI PEGGIORI NN SIAMO IN GRADO SI MANDARE A CASA QUESTI MESTIERANTI DELLA POLITICA CHE SONO ORMAI OLTRE 60 ANNI CHE CI SPOLPANO? COSA ASPETTIAMO?

 
 
 

COLPO DI STATO

Post n°80 pubblicato il 18 Gennaio 2011 da uomoebasta1956

sicuramente i servizi deviati possono avere un ruolo determinante nel nostro paese, vi sono stati molti casi nei quali si paventava lo zampino dei servizi deviati, purtroppo la lealtà nn è di casa nostra il tradimento è nel dna degli italiani, o almeno di una parte di italiani, puo essere un'ipotesi molto reale quella dei servizi deviati al servizio di una lobby oscura per un colpo di stato diciamo legale? dove nn ci si arriva per una via se ne sceglie un'altra meno ortodossa, ma questo è un'abitudine da prima repubblica, dimentiachiamo il caso Moro? i suicidi sospetti di tangentopoli? bisogna meditare su questi eventi per capire il grado di democrazia che c'è in Italia. chi meglio dei magistrati sono a stretto CONTATTO con agenti dei servizi segreti?

 
 
 

I NUOVI BARBARI

Post n°79 pubblicato il 14 Dicembre 2010 da uomoebasta1956

SONO TORNATI A COLPIRE I NUOVI BARBARI, CENTRO DI ROMA DEVASTATO, DISAGI ALLA CITTà, FERITI ARRESTATI...A QUALCUNO SICURAMENTE INTERESSA QUESTO TIPO DI CLIMA, LA COSA CHE SPAVENTA SONO I SIGNORI DELLA POLITICA VECCHIA REPUBBLICA STRUMENTALIZANO I GIOVANI FACILMENTE PLAGIABILI, QUESTA è UNA SORTA DI GUERRA CIVILE. MA MI DOMANDO COSA SONO QUESTI CENTRI SOCIALI? LUOGHI FREQUENTATI DA GIOVANI DELLA ESTREMA SINISTRA VIOLENTI, ASOCIALI DROGATI, MA ALLORA QUESTI GIOVANI COMUNISTI COSA SARANNO DA GRANDI? I DIRIGENTI DEI PARTITI DI SINISTRA VOGLIAMO PENSARE CHE NON HANNO NESSUNA RERSPONSABILITà SULLE AZIONI DI QUESTI GIOVANI SFACCENDATI E VIOLENTI? è DIFFICILE PENSARLO DIFFICILE PENSARE CHE GLI ADULTI NN SIANO CORRESPONSABILI DI QUESTE AZIONI DEVASTANTI E NN VENITE A DIRE CHE I GIOVANI SI SENTONO DEFRAUDATI DERUBATI DEI LORO DIRITTI...BALLE...NESSUNO CI CREDE PIù.

 
 
 

LAVORO

Post n°78 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da uomoebasta1956

LEGGO UNA NOTIZIA SU LIBERO MOLTO CURIOSA, LA QUALE DICE "LAVORO SPECIALIZATO CERCASI" CI SONO 550.000 POSTI LAVORO PER SPECIALIZATI VACANTI E NN SI TROVA PERSONALE, SORGE UNA RIFLESSIONE SPONTANEA IN QUESTO PAESE CHE VA A PICCO DOVE GLI STUDENTI INVECE DI STUDIARE NN HANNO MEGLIO DA FARE CHE FARE MANIFESTAZIONE E CREARE PROBLEMI, MA FORSE NN SAREBBE MEGLIO QUALCHE LAUREATO ASINO IN MENO MA FORSE UN BUON PANETTIERE O IDRAULICO O ELETTRICISTA CON LAVORO O DEI LAUREATI ASINI DISOCCUPATI PRECARI O, SE IMPIEGATI A FARE DANNI?

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: uomoebasta1956
Data di creazione: 21/01/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963