Passeggero - stanco

@ _

Mi sono imbattutocon tein uno di quei ballilentiquasi fermi,quasi!!!
 

...

Non tornerò domani ad ossequiare il tuo sguardo del mio interesse.Perché privandomene mi hai reso noto che non posso dipenderne.E tu lo sai come reagisco a tutto ciò che si chiama "Non posso".
 

Io

trasformista,privo di maschere plasmo la pelle,arso di destino scorro fantasie fino alla foce del realismo che soffoca e declama:per quel sorriso,che m'ha rubato l'anima che più non vuol restituirsi.
 

@%)£*+

Raccolgo i tuoi granelli d'amore,il tuo pensarmi,il tuo pensarmi in amore,come castagne atte a riempire un sacco,ma deve essersi bucato questo sacco:il sempre parmi vuoto,o forse che son guaste,o che son guasto io,oppure ...o forse ...o ... oh!
 

Svegliatevi poeti

Voglio che la realtàmi spacchi le ossa,voglio rumori che mi assordino.Le cuffie sono paraocchiche aiutano a sognare,nel mentre piaghe sostituiscono ferite,e parole lacrime,facendo del mio, del nostro tempola parodia di non so cosa.
 

Così ...

... mi piace andare a letto,stanco di ben spese fatiche,pronto a ricominciare.
 

Strane bestie i ricordi

Così, talvolta, magari sento una vecchia canzone che avevo rimosso, ma che qualcuno mi costringe a riascoltare, e riaffiorano ricordi che avevo con ragione rimosso, ma anche a torto.Come quando, nei primi anni di scuola durante la ricreazione tutti i miei amici affollavano il bar,per acquistare alcolici sottobanco, ma io dopo averli accompagnati, mi dileguavo,mi…
 

Lentamente muore

Ogni cosa.Crollano i muri dopo aver portato il peso di secoli di storia,e muoiono le stelle col bagaglio di milioni di anni luce.Perché mai fare eccezione ... noi? 
 

Rien Ne Va Plus

Viaggio da solo e non prendo passeggeri a bordo.Vogliano perdonarmi naufraghi e clandestini,in mare aperto avranno miglior sorte che sul vascello di un fantasma alla deriva. 
 

Siamo solo momenti

Un luogo dove immortalare le emozioni di passaggio,silenti, timide,come le persone e i cani che ci attraversano la strada,come le nostre stesse vite,così da ritrovarle quando la nostalgia sarà straziante,o quando, come ora, mi parrà di non avere mai vissuto.