Creato da passerottorock il 29/09/2010
blog di fabrizio spadetta
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

elixampasserottorockelllisa0fisoromarfeliMarquisDeLaPhoenixdapartemia2fading_of_the_daypiterx0maracicciadiva1102bagninosalinaroMisteroLunaSognareatinretevololow
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« poesiarock come cultura »

PAOLO MAZZULLO

Post n°13 pubblicato il 08 Ottobre 2010 da passerottorock

STAMATTINA DA RADIO TI RICORDI HO APPRESO LA NOTIZIO DELLA MORTE PER INFARTO DI PAOLO MAZZULLO DIRETTORE E SPEAKER DI RADIO ROCK. MI è DISPIACIUTO PERCHE ANCHE SE ULTIMAMENTE NON SENTO PIU RADIO ROCK PERCHE SON PASSATO A VIRGIN RADIO PER ANNI IL SABATO SERA LO ABBIAMO ASCOLTATO NEI SUOI MONOLOGHI SULLA POLITICAIO E LA MIA COMPAGNA.. A VOLTE GLI SCRIVEVAMO QUALCHE CAZZATA SUL SESSO VIA SMS E LUI RISPONDEVA.. è MORTO GIOVANE CREDO NON ARRIVASSE A 50 ANNI. MI è DISPIACIUTO. UNA PERSONA CHE CONOSCEVI ANCHE SE SOLO DALLA VOCE NON CE PIU E IMPROVVISAMENTE.. MI SPIACE. CIAO PAOLO.

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Luciano63 il 08/10/10 alle 23:46 via WEB
Ciao Paolo. Spero che RadioRock trovi presto il tuo successore. C’è bisogno di una persona che come te, con i suoi punti di vista alternativi, costringe a mantenere attivi gli ingranaggi del cervello. E questa è una buona cosa, anche quando non si è d’accordo con il tuo pensiero. Ciao.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
luisa il 09/10/10 alle 00:02 via WEB
questa mattina un'amica mi ha dato la notizia della morte di Paolo Mazzullo. Paolo era mio cugino, ma devo dire che non lo conoscevo... non ci vedevamo da anni e di lui conosco solo cose lontanissime e non so nulla.... lo ascoltavo alla radio, in macchina.... pensavo che mi avrebbe fatto piacece rincontrarlo e conoscerlo... un ricordo è fisso associato a Paolo.... molto giovane era stato assunto all'Alitalia, si licenziò quasi subito... voleva aprire con un amico una 'radio libera', così si chiamavano allora, ed erano veramente le prime, una radio di musica... ricordo i discorsi preoccupati di suo padre, mio dolcissimo zio. Credo che chiunque insegua, con così tanta forza, il desiderio di realizzare le proprie passioni, rischiando tutto.... è degno di grande affettuosa attenzione. Forse per questo l'ho sempre pensato con molta simpatia, Paolo ci ha creduto davvero... e Radio Rock esiste ancora, ciao Paolo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Francesco il 13/10/10 alle 12:58 via WEB
Mah. Da vivo, ascoltandolo alla radio ricavavo sempre l'impressione di un personaggio saccente, spocchioso e qualunquista, almeno da morto mi auguro riposi in pace.
 
elixam
elixam il 14/04/12 alle 13:08 via WEB
Era semplicem Paolo ed a distanza di un anno e mezzo posso solo dire che ciò che ho pensato di lui dal 1985 è stato confermato da ciò che ora è divenuta radio rock, era un grande e senza di lui tutto è cmq crollato nella trasformazione di un qualunquismo e tanta banalità. Gli ho sempre voluto bene per come era lui dentro non tanto per ciò che verbalm dimostrava. un abbraccio a chi lo ha amato e a chi lo ama ancora e grazie a te.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
Get the Accuweather Forecast widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963