Passione decoupage - Uno spazio dove espongo e vendo i miei lavori di decoupage e non solo

Una piccola cassettiera per me!!

Nella mia stanza mi trovo sempre i cavi dei caricabatterie in giro, e li perdo sempre, perchè finiscono sempre chissà dove, visto che sono molto disordinata.Poi tempo fà andando da Ikea, ho visto questa piccola cassettiera in legno naturale e mi mi è venuta l'idea,  perchè non decorarla in modo carino per poi metterci tutti…
 

Buon S. Valentino

  Ciao a  tutti,arrivo con un giorno in ritardo ma meglio tardi che mai? per S. Valentino ho dipinto questi simpatici cuoricini rossi calamitati che possono essere usati o come chiudi pacco per i vostri regali romatici, oppure più semplicemte da attacare sul vostro frigorifero . . .cosa ne pensate?? 
 

La mia pagina di Fecebook

Ciao a tutti, eccomi qui come promesso inizio piano piano a riempiere questo blog. Avete fecebook, e volete seguirmi anche li?? allora accedete su fecebook e poi cliaccate  sull'immagine e mettete mi piace per seguirmi . . .Buona giornata Diana   
 

Benvenuti sul mio blog

 Ciao a tutti/e in attesa di mettere le foto dei miei lavori, e di sistemare la grafica del mio blog, scrivo questo post per darvi il mio personale benvenuto e spiegarvi in breve di cosa si parlerà: Da qualche mese mi sono avvicinata a questo hobby e ho scoperto di  avere una particolare manualità. A…