Creato da inguaribile.ribelle il 23/05/2007

Specchi Riflessi

sentieri proibiti dell'anima

 

 

Specchi Riflessi

Post n°5 pubblicato il 01 Giugno 2007 da inguaribile.ribelle
 

“Cercami dietro le parole e le immagini. Cercami, se vuoi, dall’altra parte del mio riflesso. Solo lì mi troverai.”

 

 
 
 

Desiderio....

Post n°4 pubblicato il 30 Maggio 2007 da inguaribile.ribelle

Quando comprendi che la persona che hai amato intensamente non riuscirà mai ad amarti, allora trasformi quell’amore in un bene profondo, ma intenso, assoluto, esclusivo.
Ho disilluso il mio desiderio di amare e di ricevere amore…ma non chiedermi di non desiderarti, perché non posso farlo.
Non posso trasformare la passione che provo per te da sempre, non posso negarla, annientarla, ignorarla.
Il mio corpo ha sete di te.
Sento la mia pelle bruciare, sento il mio istinto fremere, la voglia irrefrenabile di sentire il tuo corpo su di me , dentro me.
Vorrei trovare le tue mani calde ad accarezzarmi ovunque, la tua lingua ad assaggiarmi, sentila sul mio seno, circondare i mie capezzoli e scendere lungo il mio corpo fino al frutto proibito del tuo desiderio, insinuarsi , leccare, mangiare , mischiare la tua saliva con il mio piacere,mescolare i mie umori ai tuoi, mentre il mio respiro si affanna …
Vorrei cercarti, con le mie mani e toccarti ovunque, vorrei posare la mia bocca su di te, con la mia lingua leccarti, prendertelo tra le mani avvicinarlo alle mie labbra, leccarlo e bagnarlo con la mia saliva calda e farlo risplendere
Lucido e possente, in tutto il suo splendore poco per volta gustarlo, partendo dalla punta, soffermandomi a toccarla, a insinuare la lingua tra le piccole fessure, massaggiarlo con la saliva , sentendo il tuo piacere salire e chiedere… e poi accompagnarlo tra le mie labbra in un altalena di piacere, sentirlo crescere nella mia bocca farsi sempre più voglioso e forte, sfacciato.
E vorrei sentire le tue mani mentre si perdono tra le mie cosce e bagnarmi di desiderio e attendere con impazienza di sentirti tra le mie cosce, di sentirti entrare prorompente e impetuoso, su di me, dietro di me, con irriverenza , audace e sfrontato a mischiare odori, sapori umori, senza chiedersi nulla, lasciando che le parole scorrano cariche di passione, che i respiri si affannino e diventino sospiri e gemiti e urla….Ti guardo il tuo sguardo è perso nel vuoto,il tuo viso è carico di godimento e i tuoi reni spingono l'ultimo colpo intenso e arriva il piacere assoluto e la mia bocca li pronta a riceverlo e berlo come un succo prelibato e divino.
E la tua voce roca e affannata mi dice: " Lo hai preso tutto..."
E io rispondo..." Ne voglio ancora , non sarò mai sazia di te"


immagine


E solo tu…solo per te, posso essere così…solo tu puoi condurmi dove vuoi e far parlare il mio corpo come non ha parlato mai…

Non chiedermi di non desiderarti...

 
 
 

The Lovers

Post n°3 pubblicato il 24 Maggio 2007 da inguaribile.ribelle
 
Foto di inguaribile.ribelle

Gli amanti

Si incontrano e si riconoscono al primo sguardo.

Loro che sanno che nn si appartengono, ma si appartengono da sempre, da vite lontane e da tempi sconosciuti.

Loro amici da sempre che nn saranno solo amici mai. Scontri tra la mente il cuore e l'anima.

Si scambiano clandestini appuntamenti tra righe giocose di parole, trepidando nell’attesa dell’agoniata ora.

Preparano  alcove che celano nell oscurità i loro focosi amplessi, sguardi rubati alla folla curiosa, mani che si cercano, lingue che s'intrecciano.

Attimi che sembrano infiniti, che la memoria imprime in ogni cosa , perché loro conoscono il tempo che hanno vissuto, ma non quello che vivranno. Mai.

E si ritrovano agli inizi di un estate calda pronta a regalare passeggiate mano nella mano lungo il mare, mentre il “profumo” di un film dal sapore autunnale li accompagna, fino all’inizio dell’inverno, dove giornate infreddolite a oziare, accanto l’uno all’altro sotto le coperte, li fanno scaldare.

Si addormentano abbracciati coi primi freddi per poi non ritrovarsi più con lo sbocciare dei primi petali di rose, come se il destino volesse non regalare loro nuove primavere. Ogni sapore resta, ogni respiro o piccola bugia ricordi mutamenti e fantasia rimangono con loro, che sono “favole” da raccontare piano.

E loro proseguono lungo il sentieri lastricati di altre immagini, altri profumi, altri colori e attese, ma da sempre sanno che le loro anime non smetteranno mai di inseguirsi lungo i sentieri del cielo.

Perché loro conoscono le leggi del tempo che ha visto Amori dissolversi nel vento e passioni materializzarsi nella pietra.

Il tempo a loro ha sempre dato ragione.

Loro anime inquiete che legano con lacci stretti mani e polsi, che ingabbiano cuori, ma che non si faranno mai legare davvero.

Inafferrabili e imprevedibili come gabbiani con le ali spiegate sulla scia del vento..

" Gli amanti che passano la vita insieme non sanno dire che cosa vogliono l'uno dall'altro. Non si può credere che solo per il commercio dei piaceri carnali essi provino una passione così ardente ad essere insieme. E' allora evidente che l'anima di ciascuno vuole un'altra cosa che non è capace di dire e perciò la esprime con vaghi presagi, come divinando da un fondo enigmatico e buio."

Platone - Simposio

 

 
 
 

Passion Fruits

Post n°1 pubblicato il 23 Maggio 2007 da inguaribile.ribelle
 
Foto di inguaribile.ribelle

Certe passioni non saziano mai....
E lei era insaziabile
Ogni qualvolta che lui le si avvicinava, che il suo sguardo accattivante e penetrante l’avvolgeva, lei sentiva dentro salire l’impeto della passione.
Il suo corpo si slegava di ogni remora e in lei cresceva il desiderio pronto come lava incandescente a eruttare non appena lui le fosse vicino.
Lui mani forti e dalla presa decisa, che l’afferravano per poi delicatamente carezzarla e cingerla, lui odore di maschio, forte e sensuale, che le faceva perdere ogni senso della ragione e del contegno, lui che l’accompagnava verso sentieri proibiti in cui lei amava perdersi, restando imprigionata in un labirinto di piacere….da cui non trovare uscita…
Lei di quel frutto dolce amaro non era mai stanca di nutrirsi, frutto succoso e vellutato che con la bocca cercava, mordicchiava e assaggiava, che teneva tra le labbra assaporandone ogni sapore e profumo succhiandone il delizioso nettare e cercandone ancora .
Frutto di voluttuosa
delizia e dolcezza senza fine….

 
 
 
« Precedenti
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tivoglio_unicaDanyAlba20DUST13NeroAusteroGazzillo.Jporci417Angel.of.Love.xxxluca.reddavideFABRIX45nonsingle71lapislazzulo02walburgamelaaudaci_evasionisirena_di_paludebellaf75
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963