destini - solo musica
« Precedenti Successivi »
 

🌸🌸🌸🌸🌸🌸

Ci sono persone bellissime che non lo sanno e questo dà loro un potere spaventoso. Non lo fanno apposta a piacere. Non sanno che farsene dei complimenti perché tanto non ci credono. Non amano apparire, perché sono. Non fanno nulla per essere al centro dell'attenzione, eppure occupano sempre quel posto. Rubano sguardi, e cuori, e…
 

Sogni

La cosa che viaggerà sempre con noi è il bagaglio dei ricordi. Ed è soprattutto nella notte che apriamo quella valigia, quando sentiamo il bisogno di respirare un sogno, ancora una volta.Giorgia Stella
 

Notte

Di notte la gente forte ha gli occhi gonfi e il cuore stanco.
 

😊😊😊😊

C'è stato un tempo in cui ho creduto tanto negli altri che avrei volentieri dato un braccio, un piede per chiunque, ma poi ho smesso per fortuna, altrimenti mi sarei ritrovato senza un braccio né un piede e nessuno a cui sorreggermi.
 

Ejay Ivan lac

Mi chiese ieri notte la luna (Cosa hai?) ed io risposi timidamente che non avevo nulla, anche se dentro di me tutto si confondeva, occhi, parole, sguardi, varie persone, vari battiti del cuore che si fondevano, e non riuscire a capire quale sia il cuore di chi, lei aggiunse (Dimmi cos’hai, posso aiutarti) io dissi che…
 

Bella

  A chi...abita le mie stagionie ruga dopo ruga mi tiene per mano.A chi...abita il mio cuorea chi lo ha abitato per un po'.A chi...con il suo essereha appoggiato la sua anima nel mio cuore.A chi...è sorriso o lacrimadi un battito improvviso.A chi...è rimasto ea chi se n'è andato.A chi..."vedendomi" ad anima nudanon ha sbattuto la…
 

L.

Dicono che il dolore non uccide...non è così..il dolore è un veleno sottile che ti penetra nel cuore e nell'anima..
 

La felicità

 La felicità non è altro che un effimero susseguirsi di istanti magici in cui senti dentro che non ti manca più niente.  In cui ad ogni singolo respiro di libertà c’è racchiusa la tua completa essenza…In cui senti scorrere nelle vene la purezza della vita e non c’è sensazione più sublime che sentirsi vivi.Ma vivi per…
 

.......

C'è un momento nella vita, un momento preciso in cui finalmente si capisce, un istante di nitida consapevolezza in cui tutto appare così chiaro da stupirci di non essercene mai accorti prima.Questione di centimetri, di respiri; questione di occhi che decidono di guardare, di vedere.Succede a tutti prima o poi: è l’esigenza di fare i…
 

Amicizia

È un po' che non scrivo nel mio blog..mi spiace ..ma come si fa a scrivere quando i pensieri sono tanti ma le parole non fanno più parte del nostro dire..le sentiamo vuote ..inutili..senza senso ..come si fa a voler cercare di dare una consistenza ad un nostro stato d animo.......Ricordo un giorno di tanto…
 

« Precedenti Successivi »