un giorno...........

COME CI SI PUò INNAMORARE DI UN QUARANTENNE????


il pensiero diessermi innamorata, in questi giorni, mi tormenta tremendamente perchè dopo la storia con  Marco non avrei  mai pensato che il mio cuore potesse di nuovo "vivere".ma ora mi rendo conto, ascoltandolo, che batte......un battito lieve e dolce ma comunque batte.La cosa che mi tormenta è....................PERCHè ROBERTO????non poteva scegliere un qualcunque ragazzzo della mia età??????!!!!!!!!!
ROBERTO......quella persona che non avresti mai pensato.....quella persona che non hai mai sopportato.... eppure ora mi rendo conto che senza di lui i miei girni sono vuoi...ho bisogno di parlargli, ho bisogno di confrontarmi, ho bisogno di litigare con lui(perchè di solito facciamo sempre questo!!!!!!!!)
e poi questo film di Moccia mi ha distrutto perchè ho aperto gli occhi e mi sono resa conto che sono innamorata e che anche lui non vollendolo ammettere a se stesso prova qualcosa per me. ma cosa può tyovare in una vent'enne?????è  vero quello che mi dice sempre che sono molto più matura della mia età ma cmq ho 21 ani e di certo non  ho la stessa maturità che può avere una donna della sua età.Ed io che cosa c'ho trovato di così speciale da farmene innamorare??? forse il suo modo di ascoltarmi, di ascoltare le mie idee......il voler sempre trovare una soluzione ai miei problemi.....ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!