visione d'arancio se - fantastica
« Precedenti Successivi »
 

messaggino per gli amici

 

Ivana Spagna Come il cielo

 

Doccia...sexy?

 

ORINTIA

 

spiagge

 

pedofilia

Cosa sarà l’orgoglio pedofilo?Post n°28 pubblicato il 14 Giugno 2009 da Prigionieradime DIARIOEccola lì rannicchiata in un angolo della sua casa con le braccia attorno alle gambe e la testa sulle ginocchia. E’ lì senza pensieri, con lo sguardo smarrito nel vuoto,  con la tristezza nel cuore, è lì senza apparente motivo, ma con un senso…
 

e ti vengo cercare

 

contro la pedofilia

Insieme pubblicato il 30 Maggio 2009 da  roby2312 NO ALLA PEDOFILIA Vi lancio una sfida! Nel mondo dei blog siamo numerosi, però, possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti ed è per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! perchè episodi su tanti bambini siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale... CREDIAMOCI INSIEME! Ricopiate sul vostro…
 

Il sole che non vedi

 

per comunicazioni

MESSAGGIO IMPORTANTE (preventivo)Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile. Tuttavia, in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica. Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei…
 

« Precedenti Successivi »