« Precedenti | Successivi » |
DIMMI PERCHE'
Ora che la solitudine si sente.........tu stai con me..
TI DESIDERO DA SEMPRE
...........
<iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/quJAj5bH9DU" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
LA TUA IMMAGINE
.........il cuore riproduce sempre immagini e momenti che non può scordare.....
BUONGIORNO TRISTEZZA
HO ATTRAVERSATO LE CASCATE DEL VENTONEL CONNUBIO TRA L’ALBA E IL TRAMONTOSENZA MAI UDIRNE LAMENTO HO ASSOPARATO A MANI NUDE LE RADICI DELLA TERRA MA MAI FOGLIA MI ESPRESSE SAPORE O COMMENTO HO ASCOLTATO I COLORI DELL’ANIMA OGNI MATTINA CANTARE COME TINTINNIO DI RUGIADASENZA MAI INTONARE L’ARRESA HO PRONUNCIATO DISSAPORI CHE SENTENZIAVANO GLI OCCHI MA NON PER QUESTO…
CHIEDIMI SCUSA................
.............e chiedimi scusa per quello che hai rotto, per quanto è costato, e chiedimi, chiedimi e chiedimi scusa, fottuta sentenza, fottuta ignoranza, e chiedimi, chiedimi... Ho cucito gli occhi con fili di tristezza, non sopportavo più il loro urlare.Non avevano capito che era giuntoil momento di tacere. Di lasciare il mio lamento al sapore di una morsaPatrizia…
à
Distendi con preziosità una mano alle mie spalleperché possa mutare brividiche oggi mordono emozioni.Nella semplicità d’inverni immobili tra i segreti più fragili stendi il peso dei tuoi lividi alle mie risposte instabili. Che resistono aggrappati alla pioggia degli occhinon descrivendo più chi sei, ma riconoscono senza volontà. l’arresa ogni giorno della mia stanchezza Rimane appesa…
MI TROVERAI
DEDICATA A KATIA PER TUTTO QUELLO CHE HA SAPUTO DARMIPERCHE' E' STATO VERAMENTE TANTO Grazie. ASPETTERO'che le mani trovino resistenzasul petto del tempo, cullando la difficile volontàdei tuoi occhi dal colore ormai spento Aspetterò che dopo l'amoretutto possa tacere confondendosi tra i graffi che continueranno a parlaretra il volere e l'imprigionato potereAspetterò che un sorriso ritornisu di una strada qualunque fendendo e…
NON DURERA' SOLO FINO A DOMANI
..............................................................................................................................................................................
PIU' DI COSi'..........
...........e poi mi trovo chiusa in un bicchiere, dove tu puoi tranquillamente bere.....
« Precedenti | Successivi » |