DON CHISCIOTTE - DIPINTI_MUSICA_STORIE
« Precedenti Successivi »
 

''Vergognati vai a casa!'' La folla contro Berlusconi

Questo video si commenta da solo, il resto è storia....
 

BENIGNI COMMENTA LE DIMISSIONI DI BERLUSCONI

Grande ed eclettico come sempre Benigni!''BERLUSCONI E' CADUTO...SI E' FATTO MALE?NOOOO!!! HA SOLO DISTRUTTO IL PAESE!!!''
 

AUTORITRATTO

Ed ecco l'immagine dell'anima in pena...come si dice..gli occhi sono lo specchio dell'anima...(fatto in un giorno di autentica paranoia)...che se vede?
 

OLIO SU TELA- 2007

Questa sera non sono in vena di scrivere, perciò lascerò che questi splendidi occhi neri parlino per me......
 

L'ultima fatica

Questo quadro l'ho fatto su ordinazione, ma più lo guardo e più mi vien voglia di tenerlo per me....
 

ROMA, NON LE FANNO DONARE IL SANGUE PERCHE' E' LESBICA

Roma: voleva compiere un'atto di altruismo, donando il sangue. Ma la sua volontà si è scontrata con lo stop di un medico che le ha detto:<< sei omosessuale? Non puoi donare il sangue perchè il tuo rapporto sentimentale è considerato a rischio>>. A raccontare la vicenda è una donna di 39 anni che ieri mattina…
 

ENZO IACCHETTI MANDA AFFANCULO I NOSTRI POLITICI

Queste parole pronunciate da un dipendente Mediaset la dicono lunga....
 

''GIOCHI INNOCENTI PER BAMBINI DEFICENTI''....

Come di consueto stasera ascoltavo il tg0 di radio Capital e ad un certo punto hanno mandato in onda l'ultima ''Berluscones-minchiata''...Il nostro amato premier ha dichiarato che le sue barzellette sono terapeutiche e che quando si trova all'estero questo è il modo migliore per ''conquistare'' la fiducia dei paesi in questione e dei loro leader....così ha…
 

''OCCHI TRISTI'' 1992

Parli spesso di conquiste ma sulle tue braccia ci son solo pisteOcchi tristi parli spesso di pace ma, tra le mani carichi un fucileLasciare impronte sulla sabbia è facile, non ci vuole coraggioperchè con un pò di vento vengono spazzateSe ci pensi un momento non è difficile neanche coprire delle pisteun pò di fondotinta e…
 

DONNE AL VOLANTE...TESTA TRA LE NUVOLE...

Questa mattina ero veramente sconnessa....Me ne sono accorta appena ho imboccato la strada statale che porta alla città.C'è da fare una piccola premessa: l'impianto dell'aria calda della mia macchinaè andato a ramengo, fatta questa precisazione e tenedo conto che c'era un buio pesto e pioveva a catinelle, mi accingo a raccontare l'allucinante viaggio versoil posto di…
 

« Precedenti Successivi »