VOGLIA DI SCRIVERE - PER TUTTI
« Precedenti Successivi »
 

Rieccomi

Buona domenica amici!!!! Tutto bene??? E da un bel pò che non scrivevo qui... Ma ora riprenderò in mano il mio blog ;-))Voi che mi raccontate?? Novità??I giorni della merla hanno portato la neve ma anche un gran gelo!!!! Speriamo arrivi presto la primavera con i suoi colori!!
 

il primo freddo

è arrivato il freddo!!! troppo in fretta!!! e troppo freddo!!! mi ha trovata decisamente impreparata!!!a voi come va?spero bene!io niente novità, si vive alla giornata come dice sempre una mia cara amicia :-)spero l'autunno mi porti un pò di serenità... perchè ne ho decisamente bisogno!
 

ciaooo

ciao, amici riscrivo dopo un pò..... come state?? novità??il lavoro è ripreso dopo le ferie... ma è ancora precario... avolte lavoriamo mezze giornate... l'umore non è sempre alto in ufficio ma si cerca di veder il bicchiere mezzo pieno... :)come sono andate le vostre ferie?fatto nuove esperienze?un bacio a tutti/e.patty
 

bicchiere

questo è un periodo strano della mia vita.... un mio caro amico riesce a vivere la vita guardando il bicchiere mezzo pieno... io invece mi sento sempre sola, inadeguata, paranoica....siamo coetanei ma lui riesce a vivere la quotidianità in maniera più matura....io invece la vivo alla ricerca di certezze, di conferme, di traguardi... che puntualmente…
 

la mia LEI

  devo decidermi a comprare una nuova bicicletta perche la mia Graziella sta cadendo a pezzi...poverina dopo tante battaglie insieme è tempo che appenda i guantoni al chiodo... anzi i pedali....abbiamo fatto tanti di quei chilometri insieme... e non si è mai lamentata ... sottopassi, cavalcavia, pisteciclabili, pozzanghere ... quanti ricordi... ma ora è venuto…
 

quanti ricordi

 

da pelle d'oca

 

sincerità....

ultimamente molte persone, dovrei dire molte amiche o amicimi dicono tante mezze verità... oppure mi dicono buginesolo per nascondermi cose di poca importanta!!!Ma si fà così fatica ad essere sinceri? Insomma se non vuoi dirmi cosa fai o dove vai o ancora con chi vai basta NON dirmelo non vedo perchè invece si preferisca sempre…
 

AUGURI PAPA'

TANTI AUGURI A TUTTI I PAPA'... IL MIO PURTTOPPO MI STA VEDENDO DA LA SU' MA SICURAMENTE MI STA ABBRACCIANDO!AUGURI PAPA' MIO!
 

complicità

Mi riscatto dal passatoe mi svestonella magia delle tue mani.un silenzio che diventa frastuono...E ti cerco,per una profonda complicità terrena.Ti cerco,per inumidirmi della tua vogliadi vivere.Lascia che io beva, dunque,dal vitreo bicchieredal quale tu sorseggi la vita.Lascia che io spenga la lucedella lampada delle tue nottie che io possa riaccenderla ogni mattino.Ti osservoed assaporo la…
 

« Precedenti Successivi »