SISSY - Quello che mi passa per la testa!!!
« Precedenti Successivi »
 

Senza di Te

 

La magia di un sogno..

Un sogno può creare magia, tu puoi creare un sogno!Puoi non essere nessuno o per qualcuno puoi essere tutto, puoi essere il sogno che non si potrà mai avverare ma ciò non toglie il fatto che permetti di sognare, di regalare qualla magia unica, quella che riempe il cuore ma ancor più l'anima, quella magia…
 

BUON ANNO A TUTTI!!!!...

Finito il 2008!! Primo giorno del 2009 andato alla grande!!!.... Auguro a tutti un buon 2009....
 

Chi stà meglio di lui??????!!!

 

Siamo di corso!!!

Ma ditemi se è normale che a quasi 30 anni debba fare il corso di apprendistato!?!?!?Eheheheh però almeno mi diverto!!!!!Un saluto a tutti!
 

Ma ciaoooo!!!!!

Ogni tanto mi ricordo di scrivere qualcosa!!!!...Ultimamente ci sono stati molti cambiamenti, alcuni positivi e altri negativi, scelte da prendere e altro ancora.....Ma alla fine sono sempre qui e cerco di essere me stessa.....Forse è ora di fissare delle mete da raggiungere!!!!Che dire in più??? Non so' percio' mando un grosso saluto a tutti quelli…
 

Pesce d'aprile

Un topo furbo e anche un po' mattoquesto scherzaccio fece a un gatto.Prese una lenza, un amo e un pescee penzolare dal tetto lo fece.Il gatto disse: « Miao! Che boccone!»e come un lampo balzò sul balcone.Addenta il pesce. Oh, mondo birbone!il pesciolino è sol... di cartone!« Ah, se t'acchiappo, topo birbante,ti mangio intiero e…
 

Grotte di Borgio Verezzi

 

Che dolce!!!!

 

A VOLTE RITORNANO!!!

Rieccomi qua dopo un po' di assenza!!!Cosa posso scrivere??? Vediamo.....Un po' meno nel mondo virtuale e un po' più in quello reale!! Da un po' ho iniziato a frequentare una persona e vi garantisco che è una persona speciale!!! Quest'anno non è di quelli più belli, molte cose negative ma sicuramente fortunato per chi ho…
 

« Precedenti Successivi »