dillemmosa - Quando stai per rinunciare, quando senti che la vita è stata troppo dura con te...... ricordati chi sei, ricordati il tuo sogno!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 37

sentivo di nuovo parlare di Garlasco... spero non sia stato lui...non so perchè.. o forse lo so, è che mi identifico un pò nella storia d'Amore.. e non posso accettare che una persona così vicina possa fare una cosa così brutta....
 

Post N° 36

AMO il mio dolce cucciolo, le giornate di sole, il mare d'inverno,l'ingenuità dei bimbi, gli occhi e tutto quello che riescono a comunicare, i gatti , il vento fra i capelli, andare in giro da sola e osservare il mondo, il bacio della mia mamma quando torno a casa la sera,il mio letto nelle fredde…
 

Post N° 35

sono 9 giorni senza discussioni, litigi,9 giorni che mi sento innamorata e serena come non mi succedeva da un pò,9 giorni che siamo tutti teneri e sorridenti, 9 giorni belli...spero anzi voglio che duri.. voglio che sia sempre più bello.. ci stavamo perdendo e ammetto che entrambi avevamo delle colpe. a differenza del mio Amoreforse…
 

Post N° 34

diciamo che questo mese x noi 2 è andato abbasanza male... diciamo che ho paura che non torneremo più quelli di prima.. troppi piccoli battibecchi, dov è l'incantesimo? non voglio finisca.... sei tu il ragazzo fatto apposta per me
 

dubbio bruttissimo

uffi  odio quando io gli scrivo le cose bellissime che sento pensando che rimarrà a bocca aperta per l'emozione e ci rimango malissimo quando mi risponde con un monosillabico anch'io, quando io fremo all'idea di vederlo e non riesco a pensare ad altro e lui invece è tutto preso dalle sue cose.. mi viene il…
 

Post N° 32

penso che senza te, Amore, la mia vita non avrebbe senso...
 

giornata schifosaaaaaaaaaaaaaaaa

maledetta a me e a quando mi sono iscritta i questo schifo di facoltà, a quest'ora  se ascoltavo mia madre e facevo lettere ero bella laureata e soddisfatta... invece odio questo schifo di facoltà, odio tutto il tempo che mi prende, odio le sofferenze che mi comporta ... ho tra le mani troppe materiequesto semestre…
 

Post N° 30

capita a  volte di avere paura che qualcosa che capita alle persone che ti stanno accanto possa turbare la tua felicità... non intendo eventi tragici ma intendo cambiamenti.. intendo la paura di una nuova persona con cui DOVER avere a che fare, che tu lo voglia o no, con una nuova realtà.. che tuo malgrado  c'è.. ma…
 

una cosa bruttissima

ieri avevo esami, uno scritto.. mah per quello non mi pronuncio.. con il mio amore siamo andati all'uni di mattina e l'esame era di pome.. eravamo per nulla agitati anzi un bel pò allegri . abbiamo passato una giornata più che piacevole... molto molto bella.. complici allegri e spensierati.. poi l'esame, rivedere gli altri nostri…
 

CHE IDIOTA CHE SONO

ci sono giorni in cui vorrei non essere l'idiota che anche quando è stanca morta corre da te e orna più energica che mai, per me non è un sacrificio .. a quanto pare per te si.. mi sento un nervoso.. avanti ieri moriva di sonno e siamo stati insieme poco, ieri sera era stanco…
 

« Precedenti Successivi »