Tornare a volare - Dolce e’ vivere nell’aria, l’equilibrio e’ un miracolo, per un momento io lascio la vita sospesa negli angoli e mi abbandono all’umana paura di essere libera, volteggio piano nel vuoto d’amore che sento dentro di me... per un momento io vivo la vita sognata degli angeli.
« Precedenti Successivi »
 

buon natale

                "...Il bue ha muggito piano, l'asina ha sbatacchiato forte le orecchie. E' stato un applauso di bestie il primo benvenuto al mondo di Ieshu, figlio mio. Non ho chiamato Iosef. Gli avevo promesso un figlio all'alba ed era ancora notte.Fino alla prima luce Ieshu e' solamente mio. E' solamente mio: voglio cantare una…
 

attesa

 Mi sto perdendonella nebbia di una vana attesa che mi avvolge nel suo abbraccioe a tratti mi toglie il respiro... ma cosa attendo ancora non so 
 

donnna

  Le donne sono come fiori: se cerchi di aprirli con la forza, i petali ti restanoin mano e il fiore muore. Perchè solamente con il calore si schiudono. E  l'amore e la tenerezza insieme sono il sole per una donna.Avrei dovuto semplicemente amarla. Poi sarebbe stato tutto naturale.Perchè una donna, quando si sente amata, si…
 

stelle

 Qualcuno sa ancora catturare le stellele conserva in soffitta dove sognano i poeti.Mi piace immaginare anche solo per un attimodi poter aprire quello scrigno magicosalire in cielo e cospargere il mondodi leggera polvere doratacosi almeno per il tempo di un sognonessuno soffrirebbe più...
 

tu

  Tremano le mie mani quandocon le dita seguo il contorno del tuo viso,sussulta il cuore quando i miei occhi sfiorano i tuoie capisco che le mie ferite si sono ormai rimarginate,le cicatrici sul cuore sono solo segni di una vissuta felicità.Conto alla rovescia il mio tempola mia pelle ora ha il profumo dell'inverno,preparo con la mente le mie labbra ai tuoi bacisempre più…
 

25/11

 Tu chi sei che irrompi e sfasci il mio silenzio con sguardi agghiaccianti e parole senza senso?Chi sei che sventri le mie finestree strappi la voce a quel che il tuo cuore non sente?Chi sei che trova il coraggio solo nella forza dei graffidi impossessarsi di ciò che a me sola appartiene?Chi sei che mi sfinisce…
 

bolla di sapone

 Come una bolla di sapone anche io per vivere ho bisogno del tuo respiroe di un soffio di vento...per volare  alto
 

caffè

Questa mattina davanti al nostro solito caffèti ho confidato il mio sogno...non avrei dovuto farlouna volta svelati i sogni non si avverano più! 
 

viaggio

Sono partita per un lungo viaggioalla scoperta delle inaccessibili vie del cuorecon me ho portato una valigia rosapiena di sogni ed emozionisarà un viaggio difficile e pieno di ostacoli un viaggio senza metama spero anche un viaggio senza fine...
 

sogni

...Aveva tanta voglia di essere amata da luiche si creò delle illusioni...Talvolta si crede così intensamente a ciò che si desiderada non riuscire a vedere la realtàma io non ho armi per tenerti legato a mee non c'è più tempo per i sogni...ora voglio vivere!
 

« Precedenti Successivi »