PAUSA PRANZO - Le folli situazioni di un gruppo di dipendenti al lavoro ( e non )

NE SUCCEDONO ...OH SI!!!

L'ufficio è smembrato, e senza alcuna guerra fratricida.Niente litigi, niente zuffe, men che meno spargimenti di sangue. Semplicemente cambi di stanza. Così, per la gioia di pochi e il beneficio di nessuno siamo stati catapultati in fondo al corridoio, neanche volessimo nasconderci da sguardi indiscreti o da ficcanaso invidiosi. Stanza 315. Niente pc, un telefono…
 

Le ultime parole famose.

....." Ma non ti sembra di essere un tantino discriminatoria?.... Oh Dio questa è quella bruttissima e puzzolentissima!  "L'AspiranteMagistrato a Me
 

La Dea  1 - La Milanese 0

So che non avete dormito questo fine settimana.So che le elezioni sono solo un misero diversivo confrontate al pensiero che ha tenuto tutti con il fiato sospeso per tre, dico tre, lunghissimi giorni.Questa mattina avevate solo un pensiero fisso in mente mentre varcavate il cancello, scorrevate i tornelli, salivate le scale...Così quando Lui, il nostro Tronista ha timidamente (…
 

11 aprile: il primo appuntamento!

Oggi, 11 aprile 2008, il nostro Tronista tipico mistermetropoli del centroitalia,che così spesso ci diletta con le sue numerose interscambiabili vicende sessualamorose, ha ottenuto il primo appuntamento con T., la cameriera di uno dei nostri posti da pausapranzo preferiti.(Quanti siamo? Tanti, troppi...non stiamo qui ad elencarci tutti...basti al Popolo sapere che siamo un gruppo dislocati…