dino secondo barili

DONATELLA DI MILANO ... E LE CRISI DEI CINQUANT'ANNI


DONATELLA DI MILANO ...E LE CRISI DEI CINQUANT'ANNIDoNnA.S il 03/11/14 alle 21:16 via WEBA 40 anni non ho sentito crisi. Mi sentivo ancora una bella donna forse anche perché non li dimostravo. Ero ancora piena di sogni e speranze. Ricordo il giorno del compleanno di aver ricevuto uno splendido mazzo di fiori dai colleghi e nel fine settimana una bella festa con la mia famiglia. La crisi è arrivata con i 50 anni. Mi sento vecchia, stanca, senza sogni e speranze eppure forse vivo più tranquilla. Non aspettandomi più nulla prendo quello che la vita mi da giorno per giorno.(Rispondi
dinobarili il 04/11/14 alle 09:48 via WEBCiao Donatella - bellissimo commento. Cinquant'anni sono un'età magica... l'età delle crisi (per eccellenza). E' il momento di reagire. Donna o uomo che sia. Ho scritto tantissimi racconti sui quarantenni e sui cinquantenni... leggili. Potrebbero farti bene. Te lo dice uno che il 5 febbraio del prossimo anno compirà 80 anni. Capito? (ottanta). Dino(Rispondi)  
DoNnA.S il 04/11/14 alle 10:53 via WEBGrazie Dino. Sei una bella persona, e mi permetto di farti i complimenti perchè assolutamente non sembri un uomo di 80 anni. Evidentemente portati benissimo!!! Un abbraccio Dona(Rispondi)   
dinobarili il 04/11/14 alle 15:38 via WEBCiao Donatella - gli anni sono quelli che risultano sulla carta di identità. E sono quelli che sono. Dipende da noi ... farli diventare qualcosa di speciale... colorarli con tutti colori della fantasia. Sono "colori" sempre disponibili...e non costano nulla. Buona serata. Dino(Rispondi)