dino secondo barili

CIAO ANTONELLA .. ANTONELLA DI CREMONA


CIAO ANTONELLA ... ANTONELLA DI CREMONASTORIE DI UN CASTELLO racconto (284) di Dino Secondo Barili 
alba.estate2012 il 12/03/15 alle 16:48 via WEBCarissimo Dino, è un racconto molto misterioso.. il guasto dell'autobus.. quello della macchina, poi i due signori accompagnatori che spariscono.. quale mistero c'è dietro? Mi sembra un racconto finito in sospeso... sono sì curiosa per la visita del castello da parte di Marzia e Debora ma un po' di fifa cel'ho! Un abbraccio e felice serata, Antonella(Rispondi
dinobarili il 13/03/15 alle 08:35 via WEBCiao Antonella - un po' di mistero non guasta mai. Il racconto è finito ... con mistero. I due Signori sono spariti perché erano i fantasmi dei due Frati Neri giustiziati il 12 giugno 1551 ... A quel punto Marzia e Debora non erano più sicure che ... "neppure il Custode ... fosse realmente il Custode" ... poteva essere qualsiasi cosa. Antonella non avere paura ... sono cose che capitano in Lomellina. Buona giornata. Dino(Rispondi)  
alba.estate2012 il 13/03/15 alle 11:12 via WEBMenomale Dino.. a Cremona tutto tranquillo.. niente fantasmi o fantasmini.. Un abbraccio, Antonella(Rispondi)