dino secondo barili

CIAO ANTONELLA .. ANTONELLA DI CREMONA


CIAO ANTONELLA ... ANTONELLA DI CREMONA
alba.estate2012 il 21/05/15 alle 21:04 via WEBCarissimo Dino in questo racconto hai dato voce alle difficoltà che una donna deve superare essendo alle dipendenze di un datore di lavoro. La signora Franca ha preso una decisione giusta per lei, donna di forte carattere e ormai stufa nel deglutire i rospi. Poi in futuro non si sa mai cosa può accadere. Per ora lasciamo che viva il suo presente godendosi le domeniche in riviera baciata dal sole.. Un abbraccio e felice serata! Antonella(Rispondi
dinobarili il 22/05/15 alle 08:28 via WEBCiao Antonella - tutto incomincia con una gita al mare. Un frugale pranzo consumato in un Ristorante ... poi, da cosa nasce cosa. In riviera, spesso, non si è solo baciati dal Sole ... Buona e felice giornata. Qui c'è il Sole. Dino(Rispondi)  
alba.estate2012 il 22/05/15 alle 11:35 via WEBMenomale che non è solo il sole a baciare... Qui nuvoloso, freddino, direi una giornata d'ottobre non certo da maggio. Pace.. il sole arriverà! Buona giornata!!! Antonella(Rispondi)