dino secondo barili

CIAO CHIARASANY ... BARCELLONA (SPAGNA)


CIAO CHIARASANY BARCELLONA SPAGNAL'ING. PIER GIACINTO racconto (536) di Dino Secondo Barili 
chiarasany il 01/04/16 alle 09:31 via WEBSono sorpresa per questa conclusione inesperata in te, caro amico, ma l'applaudo. E`molto saggia...Amori così nascuti in fretta e con tanto caldo, si raffredano molto presto...anche se la vita è un miracolo e dopo del presente viene il domani...e chissà che potrà avvenire...un nuovo " ti amo" ? Lodevole, caro scrittore. Umilmente giacchè mia opinione non è per meritare, un 10 - Chi.-(Rispondi
dinobarili il 01/04/16 alle 15:41 via WEBCiao Chiarasany. A volte i personaggi servono per attrarre o respingere. Ogni personaggio ha le sue ragioni, le sue illusioni e le sue delusioni. L'amore è bellissimo, ma non è facile. Dino(Rispondi)  
dinobarili il 01/04/16 alle 15:44 via WEBCiao Chiarasany. La fretta, a volte, non produce i frutti sperati. Solo nei racconti tutto è' facile. I racconti, però, sono parte del nostro subconscio. Dino(Rispondi)   
dinobarili il 01/04/16 alle 15:46 via WEBCiao Chiarasany. Il bello della vita e' non sapere mai come vanno a finire le storie, quelle vere. Buona serata. Dino(Rispondi)