dino secondo barili

CIAO QMR


CIAO QMRLA PASQUETTA DEL DOTT. CAMILLO racconto (597) di Dino Secondo Barili
qmr il 01/06/16 alle 15:37 via WEBPer un momento ho creduto che Delizia fosse una escort... Ma forse in fin dei conti lo è... Se mi sbaglio correggimi... Comunque sia il dott. Camillo ha trovato un piacevole modo per trascorrere il suo soggiorno a Vienna...(Rispondi
dinobarili il 01/06/16 alle 17:23 via WEBBellissimo il tuo commento. Il Dott Camillo era un sognatore. Ha trovato la donna del sogno. Oggi, le donne hanno perso molto del loro romantico fascino. Alcune si comportano come fossero uomini (maschi). Non è così che le ha pensate la natura. Dino(Rispondi)  
dinobarili il 01/06/16 alle 17:26 via WEBQuando una donna cessa di essere donna e ragiona come un maschio perde la sua femminilità. Saranno anche i tempi che cambiano, ma un certo romanticismo non guasta. Poi, ogni persona e' libere di pensarlo come vuole. Forse appartengo ad un altra epoca. Dino(Rispondi)   
dinobarili il 01/06/16 alle 17:30 via WEBL'uomo, oggi, ha paura della donna che porta troppo i pantaloni. La famiglia la fa sempre e soltanto la donna. Dino(Rispondi)