dino secondo barili

CIAO ANNAMARIAMENNITTI


CIAO ANNAMARIAMENNITTIMASSIMO, LORENZO E LE FERIE racconto (705) di Dino Secondo Barili
annamariamennitti il 30/07/16 alle 23:40 via WEBNella vita c'è chi scende e c'è chi sale, Massimo poverino gli è andato tutto storto mentre a Lorenzo la bella bionda ,occhi azzurri e gambe la fine del mondo ...non ha chiesto di più .... Certamente che Massimo doveva arrabbiarsi , ci vuole sempre quel pizzico di fortuna...scommetto che Massimo nell'ascoltare l'amico ha pensato : "Il cane morde sempre allo straccione" notte Dino(Rispondi
dinobarili il 31/07/16 alle 07:03 via WEBCiao Annamaria. Bellissimo commento. A volte è proprio così"il cane morde sempre lo straccione". Però, nella vita bisogna sempre vedere il lato ... "nascosto". La vita pareggia sempre il più e il meno. (osservare per rendersene conto). Dino(Rispondi)  
dinobarili il 31/07/16 alle 07:05 via WEBNei racconti do molto spazio alla fantasia ... ma non è tutta fantasia. Se osservi bene è proprio la fantasia ... a rendere piacevole la vita. Dino(Rispondi)   
dinobarili il 31/07/16 alle 07:08 via WEBQuando i pensieri sono positivi, pieni di speranza e di ottimismo ... anche la vita si vede nel suo lato migliore. La speranza è una virtù. Dino(Rispondi)