dino secondo barili

CIAO LICSI35PE


CIAO LICSI35PE
licsi35pe il 14/08/16 alle 13:20 via WEBAlle volte, le donne sclerano...tutte le colpe da parte dei mariti...ma certo, per carità, capita!! Si aggiunge la sposata d'oro...gli uomini sono come bambinoni? Ma mi faccia il piacere, signora Fortunata! Se le va tutto bene con quattro paroline è segno che deve accendere un cero al suo Santo protettore! Ora me ne sto in silenzio e vediamo che succede...la sala da ballo, i gemelli cinquantenni Gennaro e Matteo, danarosi e affascinanti, ecchè volevano di più Maurizia e Donatella? Pane, si fa per dire, e companatico di gran classe, aggiungerei, nelle splendide ville. Mi vengono un po' i nervetti... perchè a me mai è capitato un incontro ricco, magari senza splendori e fascinosi cinquantenni che mi sarei accontentata pure di qualche annetto in più ...Il destino, tu dici Dino? Per me è kiul, anzi culone da sbigottimento! Ho capito...tra qualche mese ci arriveranno i confetti, doppi, e a noi resterà solo il gusto delle mandorle di ottima qualità, un mastichino sempre gradevole, specie per la mia golosità. Ciao Dinooooo...licia(Rispondi
dinobarili il 15/08/16 alle 07:26 via WEBCiao Licia, bellissimo commento. Completo. Perfetto. Non ti sei mai chiesta perché molte donne hanno un uomo (perfetto) e non lo sanno tenere e capire? Anzi, fanno di tutto per demotivarlo (vorrei dire un'altra parola ... ma hai capito). Dino(Rispondi)  
dinobarili il 15/08/16 alle 07:28 via WEBGli uomini (nella maggioranza dei casi) sono dei bambinoni che si lasciano guidare (dalle donne) come tante pecore. Difficile (per le donne) guidare l'uomo, quello vero, che non si lascia piegare neanche se gli leghi mani e piedi. Dino(Rispondi)   
dinobarili il 15/08/16 alle 07:30 via WEBBellissimo avere a che fare con una donna combattiva come te. Licia, i racconti sono fatti di vita vera, reale ... e le donne che incontrano il milionario ci sono. Dino(Rispondi)