dino secondo barili

CIAO LICSI35PE


CIAO LICSI35PE
licsi35pe il 03/09/16 alle 15:42 via WEBSessant'anni, la bellissima Oriana, ma single...e per forza! il fascinoso dott. Andrea era scritto nel suo destino, doveva arrivarci con una scarpetta rossa in mano. Se non fosse stato maestro di ballo (e pure dottore, in caso le fosse venuto un mezzo infarto davanti alla sua avvenenza), se non avesse trovato la seconda scarpetta rossa? Stavolta le è andata bene, alla Oriana, e da come leggo, per la vita! Anche l'amore ama scherzare, si fa trovare nei luoghi più impensati ed è sempre una grande sorpresa. Buona serata, ciao...licia(Rispondi
dinobarili il 03/09/16 alle 20:22 via WEBBellissimo commento. Oriana in questo racconto ha dato ... e avuto il meglio di se. La scarpetta rossa ... e l'Attico che più Attico di così non poteva essere. La vita è proprio meravigliosa. Dino(Rispondi)  
dinobarili il 03/09/16 alle 20:24 via WEBL'Amore ha il potere di cambiare il modo di vedere il mondo. Le persone innamorate sono le più soddisfatte. Vedono tutto rosa. Ed è così che deve essere. Dino(Rispondi)   
dinobarili il 03/09/16 alle 20:26 via WEBL'Amore è anche avventura. Mai fermarsi. Mai dare per scontato ... ciò che, invece, è solo il preambolo di una commedia. Vivere è avventura. Dino(Rispondi)