dino secondo barili

CIAO LICSI35PE


CIAO LICSI35PE
licsi35pe il 07/09/16 alle 10:41 via WEBHo respirato, Dino! essì...man mano che leggevo e che i miei occhi si posavano sui vari nomi dei dott. e delle donzelle...in ansia mi sentivo! il leggere ancora di dottori superdotati, fascinosi e di dottoresse bellissime con gambe fuori dal mondo, credi, mi faceva solo all'idea, salire la pressione. Che sollievo constatare che erano persone normalissime, come me, tanto per capirci meglio! Continuare la loro avventura sentimentale mi è stato più facile e più divertente. Anche oggi, tu hai scritto di tuo ed io ti ho detto la mia...;)))) Buon mercoledì Dino...licia(Rispondi
dinobarili il 07/09/16 alle 18:03 via WEBCiao Licia. I personaggi dei racconti sono persone normalissime ... anche se davanti al nome hanno il Dott. Inoltre, i personaggi, hanno una notevole stima di se stessi: sono e si vedono bellissimi. Mica male come idea. Dino(Rispondi)  
dinobarili il 07/09/16 alle 18:05 via WEBQuando un persona si vede bella e soddisfatta di se stessa ... riesce a trasmettere un fluido magico che regala felicità. Dino(Rispondi)   
dinobarili il 07/09/16 alle 18:06 via WEBPer avere una idea dei racconti ... basta guardare le persone innamorate. Hanno sempre il sorriso sulle labbra. E' quello che dovrebbero avere le persone per stare veramente bene. Dino(Rispondi)